Ronin Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Per festeggiare il primo Natale in compagniadei nostri nuovi amici Pokémon incontrati su Pokémon X e Pokémon Yho dato il via a quest'iniziativa che coinvolge 111 Delibird(i simpatici Babbi Natale del Mondo Pokémon) Partecipa anche tu alla grande Lotteria Natalizia "MerrY-Xmas! by RedKylar"e potrai vincere uno dei 110 Delibird evento del Natale 2013!Soprannome: MerrY-Xmas!Ball: â„– Pokédex: 090Nome: Delibird Tipo: Ghiaccio-VolanteAO: KYLARID: 51947Sesso: ♂/♀ liv.1Abilità : Tuttafretta / SpiritovivoNatura: [varie]Mosse: - Regalino Primo Premio della [Lotteria / Evento] MerrY-Xmas! by RK1 Delibird shiny eventoSoprannome: ★MerrY-Xmas★Ball: â„– Pokédex: 090Nome: Delibird Tipo: Ghiaccio-VolanteAO: KYLARID: 51947Sesso: ♀ liv.1Abilità : TuttafrettaNatura: ArditaMosse: - Regalino Come partecipare: ★ Lasciate con un commento un â„– di 5 cifre da 00000 a 99999★ Le iscrizioni alla [Lotteria / Evento] MerrY-Xmas! by RK termineranno alle ore 24.00 del 24 Dicembre 2013(alle 00.00 del 25 Dicembre 2013, per evitare fraintendimenti)★ Modalità di estrazione: un programma sceglierà a random 111 numeri.Gli utenti che si avvicineranno di più ai numeri estratti vinceranno i Delibird evento.Il ★Primo Premio★ corrisponderà al primo numero estratto a random dal programma.★ Se viene scritto un â„– già utilizzato da qualcun altro, al â„– di chi ha scelto per secondo verrà automaticamentesommata 1 unità (+1) e così via. [es. A scrive 10000, B e C scrivono anche loro 10000.A rimane 10000, B diventa 10001 e C diventa 10002]★ Lasciare un doppio commento (2 numeri diversi) comporta la squalifica dalla Lotteria [Iniziativa valida per gli utenti in possesso di Pokémon versione X o Pokémon versione Y] Non appena mi sarò liberato dagli obblighi festivi con i parenti vari (il 25 è Natale ed il 26 il mio compleanno),vi comunicherò chi sono i vincitori dei 110 Delibird evento ed il vincitore del Delibird shiny eventoe comincerò le distribuzioni Sperando che l'iniziativa vi sia piaciuta,(un "mi piace" è gradito, poi vedete voi se lasciarlo )Buone Feste a tutti gli utenti di Pokémon Millennium! RÅnin(vecchio nickname: "RedKylar")
Ronin Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 state bene attenti: 5 cifre. Se ne scrivete di meno non posso considerarvi iscritti :/
Ronin Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 Partecipo 9453 attento, servono 5 cifre
Someone Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 17897vediamo se stavolta la forutna mi assiste!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.