BananitoTime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ImportableScolipede @ Focus SashAbility: Speed BoostShiny: YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature- Baton Pass- Megahorn- Swords Dance- Protect Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Calm Mind- Baton Pass- Stored Power- Hidden Power [Fighting] Scizor @ Choice BandAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Pursuit- Brick Break Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Hidden Power [ice]- Volt Switch Hawlucha @ Power HerbAbility: UnburdenShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Acrobatics- High Jump Kick- Swords Dance- Sky Attack Gengar @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Shadow Ball- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- Dazzling Gleam (--->Trick in pbank)Building:E niente,ho sulla cartuccia uno Scolipede DW Shiny 5IVs 31 e quindi ho deciso di buildarci un team intorno.Lui bpassa obviously speed e atk a Lucha e Zor.Meraviglioso,respinge le Hazards,boosta SAtk e SDef,li bpassa e attacca con Stored Power. HP Fighting per i vari Tyranitar,Ferrothorn,eccetera.Classico CBandZor,poco da dire.Lo usano tutti,mi sono detto...perché non usarlo? Funziona bene e offre coverage,oltre a rompere le palle con WoW.Troppo powa,Sky Attack in un turno,aumenta la speed e via di Acrobatics senza item.Secondo choicer del team,visto che hanno bannato la megaevo. HP Fire per Coverage,Dazzling Gleam solo fino alla pokébank,a quel punto metto Trick. Rateate plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Be direi che è un Bpass che è ben costruito! Ecco, già , la correzione va su Gengar, ma appunto serve la pokebank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.