AntoZZ Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scusate ma io non capisco instacheck o come si scrive è morto a causa dell'ultimo aggiornamento eppure io vedo ancora gente riuscire ad ottenere pokemon tutte 31 iv shiny ma come fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 con il safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 con il safari amici ma nel safari amici è comunque bassa la possibilità di trovare shiny e inoltre intendo tutte 31 iv nel safari ne hanno 2 di stat al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non ne detto se hai fortuna anche di piu o pure con il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non ne detto se hai fortuna anche di piu o pure con il metodo masuda nel safari amici è più probabile trovare pokemon shiny che pokemon con 5 IVs dai.. anzi è una cosa impossibile.. Le risposte sono 2: o hanno raccolto talmente tanti shiny da riuscire a scambiarli tutti per un unico pokemon shiny con 5 IVs fatto da un giapponese nerdone che nella vita gioca solo a pokemon oppure Metodo Masuda, ma anche li ribadisco, se non hai un ditto straniero con 3-4 IVs o cmq un pokemon dello stesso gruppo uovo straniero con IVs decenti, anche li sarà cmq quasi impossibile(ho detto quasi perchè c'è una piccolissima minuscola probabilità che esca sia shiny, che con 5 IVs).. E inoltre sono arciconvinto, che la maggior parte di quelli che fanno topic nella sezione scambi offrendo pokemon shiny, ADDIRITTURA CON 6 IVS, per poi non scambiare nulla sono dei poveri *******(non lo dico va) che raccontano un mucchio di cazzate. E questo è quello che penso e l'ho detto. Ok mi sono spinto troppo forse, ma la risposta è che serve moltissima fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io infatti i 4 che ho,shiny all31 li ho fatti prima che Instacheck cadesse con l'aggiornamento 1.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Beh si con l'istacheck(che tra l'altro non ci capisco na mazza) si potevano avere shiny con 5-6 IVs.. Adesso non so come si possa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 beh i TSV sono stati presi prima di Instantcheck e alcun uova checkate non sono ancora state schiuse son semplicemente gli ultimi botti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Si sauler sono pienamente d accordo con te sti shiny non si da come li tirano fuori con tutte 31 iv che io già faccio fatica a fare un pokemon 5 iv normaleforse lo sdoppiamento ma è comunque un grande rischio perchè si può perdere il pokemon quindi non ci conterei molto mah sinceramente non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.