Vai al commento


Squadra pokemon y


~Pala

Post raccomandati

Salve a tutti apro questa discussione per consigli sulla mia squadra...vorrei sapere gli ultimi 3 pokemon da aggiungere,detto questo vi mostro la squadra:
Aegislash
natura:decisa
evs:252 atk,252 def e 6 ps
mosse:
Scudo reale
Spada solenne
Furtivombra
Danzaspada

Noivern
natura:modesta
evs:252 atk spec,252 vel e 6 ps
mosse:
Dragobolide
Retromarcia
Trespolo
Lanciafiamme

Tyranitar:
natura:decisa
evs:252 atk,252 vel e 6 ps
mosse:
Frana
Dragodanza
Oltraggio
Sgranocchio

Azumarill
natura:audace
evs:252 atk,252 ps e 6 def spec
mosse:
Acquagetto
Carineria
Panciamburo
Troppoforte

Gli altri 2 spero me li consigliate voi!
P.S. per noivern aspetto di portarlo al 75 per fargli imparare ondaboato

Mi servirebbe anche un consiglio sugli strumenti da dare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per iniziare credo che un tyranitar con quegli evs necessiti di un focalnastro, perchè è parecchio fragile così.. Poi avanzi per aegi e noivern non l'ho ancora provato, quindi non so che strumento usare ancora..


 


Comunque io metterei subito un wall speciale che manca, (tipo florges o sylveon o goodra).. Poi potresti inserire una megaevoluzione (a meno che tu non voglia usare tyranitar, ma se ha focalnastro allora niente) e io metterei Kangaskhan (a meno che tu non segua le tier di smogon, in quel caso Kanga è bannato e quindi opterei per Scizor). Infine o metti un annoyer tipo klefki (io lo uso con ripicca - bullo - tuononda - schermoluce) o umbreon, oppure io ci vedrei bene Rotom Wash (visto che mancano elettro e acqua nella squadra)..  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che possa andare.. :th_sisi: Di terra di solito usano tutti excadrill, ma potresti mettere anche mamoswine o donphan.. il modo migliore comunque quello di breedarne tanti e provarli tutti, così capisci con chi ti trovi meglio.. :)

io per ora provo excadrill poi se non va sono sempre in tempo per cambiare :asduj1: 

il sesto sarà  scizor per avere un anti-folletto e una mega :jump:

altra domanda...mettendo scizor e excadrill non rischio di avere troppi tipo acciaio?

P.S. magari potrei farlo se in futuro vorrò un monotype acciaio...ma sono idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ora che riguardo meglio la squadra un mega charizard Y oneshotta tutti senza problemi (il mio ha solarraggio, focalcolpo, lanciafiamme e dragopulsar..). Io metterei un Gliscor per il tipo terra e un elettro (il meglio sarebbe Rotom Wash, anche se così hai praticamente la mia squadra.. XD). Io però toglierei tyranitar in tutta sincerità .. Se vuoi uno sweeper fisico é meglio qualcos'altro, tipo scrafty o megablaziken o gallade o qualche altro.. Tyranitar pure evsato in velocità  non puo' difendersi da un qualsiasi attacco lotta, quindi cambierei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente ora che riguardo meglio la squadra un mega charizard Y oneshotta tutti senza problemi (il mio ha solarraggio, focalcolpo, lanciafiamme e dragopulsar..). Io metterei un Gliscor per il tipo terra e un elettro (il meglio sarebbe Rotom Wash, anche se così hai praticamente la mia squadra.. XD). Io però toglierei tyranitar in tutta sincerità .. Se vuoi uno sweeper fisico é meglio qualcos'altro, tipo scrafty o megablaziken o gallade o qualche altro.. Tyranitar pure evsato in velocità  non puo' difendersi da un qualsiasi attacco lotta, quindi cambierei

mmm...io avevo anche pensato a houndoom ma forse ripiego su charizard...forse tento anche gallade e al posto di tyranitar non so chi mettere :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...