Midori Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non so se tutti hanno letto la notizia di qualche giorno fa, in breve tutti i post contenenti il codice amico verranno rimossi/oscurati dalla Nintendo stessa, meno quelli per Animal Crossing e Mario Kart 7Immagino che la motivazione sia quella di non ripetere ciò che è successo col Postbox, anche se non credo sia in ogni caso possibile contattare singolarmente un utente o scambiare materiale "equivoco" quindi era davvero necessario considerando che lo stesso pkmn x/y permette di aggiungere alla lista amici sconosciuti dopo uno scambio o una lotta? Avete letto la notizia già sul miiverse? Che cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io ci proverò comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Penso che se l'avrebbero fatto prima non mi avrebbero "ripreso". io ci proverò comunqueInutile,fidati. In pochissimo tempo a me (non sapevo dell'esistenza della regola) mi hanno avvertito che avevo trasgredito il regolamento e mi avevano cancellato il post... Comunque se ti riprendono più volte ti limitano l'utilizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 che è uno spreco di tempo e forze se uno vuole pubblicare il suo CA lo fa a suo rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 gran cavolata a parer mio ; potevano fare in modo che fossero i genitori a scegliere se i figli potevano o meno scambiare i codici ; così lavoravano meno loro e non rompevano a noi , e poi cosa pensano che succeda se aggiungo un australiano/Hawaiano che invece di farmi dare un vivillon mi faccia pestare a sangue ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Già , neppure i post grafici trovano scampo (ma quanta gente sta a fare i controlli? x-x) però mi sembra una cosa abbastanza stupida da parte della Nintendo... non sarebbe più facile rivedere il sistema dei Friend che in ogni caso è inutile? Cosa puoi fare oltre a vedere che uno è online? edit:eh appunto Luke :/ e in ogni caso bloccarli dal miiverse non li blocca nè sui vari forum nè dal gioco stesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non lo avrei messo comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.