Dave27 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 L'asta apre ora e la chiuderò non appena riceverò un offerta valida:Per un Charmender e un Froakie entrambi shiny senza IV particolare sono vostri subito.Le offerte partono ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Caro signor saputello dato che qui le aste le aprono a caso e le chiudono quando vogliono mi sembra che anche io possa fare lo stesso e comunque un asta può essere anche con un obiettivo fisso che se viene raggiunto porta alla chiusura di essa.Caro sifnor ignoranta,Le comunichiamo che l'"asta" è un offerta dove l'oggetto viene dato al miglior offerente,che l'offerta sia valida o no.Mi sono stufato di voi che non sapete il significayo reale di asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Caro signor saputello dato che qui le aste le aprono a caso e le chiudono quando vogliono mi sembra che anche io possa fare lo stesso e comunque un asta può essere anche con un obiettivo fisso che se viene raggiunto porta alla chiusura di essa. no, non è assolutamente vero Un'asta è il processo di compravendita mediante offerte che si conclude con la vendita dell'oggetto al migliore offerente. Nella teoria economica l'asta è un metodo per determinare il valore di un bene(commodity) che ha un prezzo non determinato o variabile. In qualche caso esiste un prezzo minimo o di riserva; se l'asta non raggiunge il minimo la vendita non avviene. Fonte Wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no, non è assolutamente veroUn'asta è il processo di compravendita mediante offerte che si conclude con la vendita dell'oggetto al migliore offerente. Nella teoria economica l'asta è un metodo per determinare il valore di un bene(commodity) che ha un prezzo non determinato o variabile. In qualche caso esiste un prezzo minimo o di riserva; se l'asta non raggiunge il minimo la vendita non avviene.Fonte WikipediaNon so se hai mai partecipato ad un asta ma quella è la definizione generica di essa, un asta può anche essere fissata con un obiettivo e in caso venga raggiunto l'asta termina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sisi ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti offro charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io ti posso dare ho charizar ho frokie entrambi hanno o due o tre iv non ricordo fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.