Vai al commento

[Asta] Avanzi e Conchinella!

Dave27

Post raccomandati

Caro signor saputello dato che qui le aste le aprono a caso e le chiudono quando vogliono mi sembra che anche io possa fare lo stesso e comunque un asta può essere anche con un obiettivo fisso che se viene raggiunto porta alla chiusura di essa.

Caro sifnor ignoranta,Le comunichiamo che l'"asta" è un offerta dove l'oggetto viene dato al miglior offerente,che l'offerta sia valida o no.

Mi sono stufato di voi che non sapete il significayo reale di asta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro signor saputello dato che qui le aste le aprono a caso e le chiudono quando vogliono mi sembra che anche io possa fare lo stesso e comunque un asta può essere anche con un obiettivo fisso che se viene raggiunto porta alla chiusura di essa.

no, non è assolutamente vero

Un'asta è il processo di compravendita mediante offerte che si conclude con la vendita dell'oggetto al migliore offerente. Nella teoria economica l'asta è un metodo per determinare il valore di un bene(commodity) che ha un prezzo non determinato o variabile. In qualche caso esiste un prezzo minimo o di riserva; se l'asta non raggiunge il minimo la vendita non avviene.

Fonte Wikipedia

Link al commento

no, non è assolutamente vero

Un'asta è il processo di compravendita mediante offerte che si conclude con la vendita dell'oggetto al migliore offerente. Nella teoria economica l'asta è un metodo per determinare il valore di un bene(commodity) che ha un prezzo non determinato o variabile. In qualche caso esiste un prezzo minimo o di riserva; se l'asta non raggiunge il minimo la vendita non avviene.

Fonte Wikipedia

Non so se hai mai partecipato ad un asta ma quella è la definizione generica di essa, un asta può anche essere fissata con un obiettivo e in caso venga raggiunto l'asta termina.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...