hitsuga Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 si son sempre io che cerco roba XDD ma vabbè, uno ci prova..no? charmander natura allegra, FEMMINA, solarpotere, 5iv MU: dragodanza, oltraggioaerodactyl natura allegra, FEMMINA, 5iveevee natura modesta, FEMMINA, presagio, 5iveevee natura timida, FEMMINA, presagio, 5ivPineco natura placida,FEMMINA,vigore 31/31/31/x/31/x - Egg move: LevitorocciaBudew natura modesta,FEMMINA,fogliamanto 31/x/31/31/31/31 - Egg move: Sonnifero, Verdebufera quello che offro è nel mercatino, posso offrire anche megapietre nel caso :/ o in caso delle eevee femmina due pokémon breedati. Insomma, offrite e ci mettiamo di comune accordo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non è tra le richieste ma in caso ti serva ho un Gligar 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Eevee femmina l'hai straniera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non è tra le richieste ma in caso ti serva ho un Gligar 5IV no, cerco quello che ho scritto!Eevee femmina l'hai straniera??? what?eevee femmina lo cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no, cerco quello che ho scritto!?? what?eevee femmina lo cerco! Ho sbagliato avevo letto male scusa *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Fa niente xdaggiungo che cerco anche un bulbasaur maschio 5iv con verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho charmander femmina dw natura timida ma come mosse uovo non ha forzantica...Ha dragopulsar, oltraggio, dragodanza e sgranocchio... Se ti interessa lo stesso fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho charmander femmina dw natura timida ma come mosse uovo non ha forzantica... Ha dragopulsar, oltraggio, dragodanza e sgranocchio... Se ti interessa lo stesso fammi sapere... mi potrebbe interessare! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mi potrebbe interessare! xd Andrebbe bene per: elekid ♂ (allegra+statico) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: gelopugno, incrocolpo, fuocopugno Visto nel tuo mercatino... Non è che lo avresti femmina? se no è uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Andrebbe bene per: elekid ♂ (allegra+statico) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: gelopugno, incrocolpo, fuocopugno Visto nel tuo mercatino... Non è che lo avresti femmina? se no è uguale... devo controllare... ti scrivi dopo in pm.. ora scappo a cena xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 devo controllare... ti scrivi dopo in pm.. ora scappo a cena xd Ci sono domani dalle 13 alle 14 ora devo andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ci sono domani dalle 13 alle 14 ora devo andare...ce l'ho solo maschio l'elekid :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ce l'ho solo maschio l'elekid :/ Va bene lo stesso ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Va bene lo stesso ti mando mpok Ora rimane da trovare gli altri xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Posso offrire per quei pokemon 2 shiny da collezione (2iv ciascuno) quilladin e druddigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Secondo scambio con hitsuga e seconda volta pienamente soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Secondo scambio con hitsuga e seconda volta pienamente soddisfatto grazie la stessa cosa vale per te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Rieccomi! Stavolta cerco: Pineco - Placida/vigore 31/31/31/x/31/x - Femmina Egg move: LevitorocciaBudew - Modesta/fogliamanto 31/x/31/31/31/31 - Femmina Egg move: Sonnifero, Verdebufera Qualcuno si fa avanti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.