SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Tutti ivs 31 tranne ps, natura placida nessuna egg move. È jap Niente allora non mi occorre al momento, se hai altro con piacere offro un eevee 5 iv 31 Timido Posso chiederti dove sono le IV al 31? ha mosse uovo soprattutto?Posso offrire una coppia di charmander decisi con 3 eggmove di cui il maschio ha 3 iv e la femmina 4 iv complementari oppure coppia di mawile 4 iv con 3 egg move Li ho entrambi, o comunque Mawile mi sta per arrivare...hai altro da offrire? Altrimenti se mi tirano pacco in sti giorni potrebbe essermi utile la coppia di Mawile ma al momento non posso dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se vuoi il prodotto finale ho 2 swinub 5 ivs con levitoroccia e scagliagelo come mosse uovo ma hanno ognuno un difetto. Uno ha l'abilità dw ma non la natura giusta e l'altro il contrario. Può interessare uno dei 2? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho anche Swinub....butta un occhio nel mio market se vuoi così ti regoli su quello che ho già Così se hai 2-3 pokemon che non vedi lì puoi offrirmi quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 2 3? Nha allora fa niente Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 2 3? Nha allora fa nienteInviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk No non ci siamo capiti....non intendo che ne voglio 2-3 intendo che se me ne scrivi 2-3 di quelli che hai tu e io non ho nel mercatino è più facile che trovo quello che mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 scambio perfetto..mettimi feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti contatto in mp per chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 scambio perfetto..mettimi feedback positivo Dove devo lasciartelo se non hai il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 letto e risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Dratini con muta 31/31/31/x/31/31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Froakie timido mutatipo o acquaiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Froakie timido mutatipo o acquaiuto? Non avete altro?Dratini con muta 31/31/31/x/31/31 ? Non mi interessa al momento...altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 scambio perfetto utente serio e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Confermo Forza che mancano ancora alcuni piccoli chespin a trovare casa e stanno aspettando voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Chespin in svendita anche per 2 strumenti della torre lotta!!!! Accorrete che arrivano i saldi di natali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bulbasaur 5IV Erbaiuto, o 4IV Clorofilla, natura modesta può interessarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 No grazie Marius...comunque sono solo non ho soci se hai altro o vuoi prendermi due strumenti nella torre lotta si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mmhh peccato, no buono ho solo Snorlax 4IV Grassospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Natura e genere? ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 dovrei averlo sia Maschio sia femmina, non ha mosse uovo. Natura placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La natura non è il massimo per Snorlax....ma se hai la femmina 4IV la prendo lo stesso giusto per premiare la tua perseveranza Significa che ci tieni davvero a Chespin e lo tratterrai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 greninja ingenuo 4 iv+pancham deciso 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.