Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Charizard@CharizarditeYBlaze/Drought AbilityTimid NatureEVs: 252 SPA/ 252 Speed/ 4HP-Heat Wave-Solar Beam-Dragon Pulse/Air Slash-Protect Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 96 HP / 252 SPA /160 SpeedTimid Nature- Surf / Scald- Ice Beam- Dark Pulse/Extrasensory- Mat Block Garchomp @ LeftoversJolly NatureAbility: Rough Skin196 HP/ 160 Atk/ 152 Speed- Rock Slide- Dragon Claw- Earthquake- Protect Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsAdamant NatureEVs: 252 Atk / 252 Speed / 4 HP-Brave Bird-Flare Blitz-Roost-U-turn/ Steel Wing Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsRelaxed NatureEVs: 252 HP - 88 Def. - 168 Sp.Def-Stealth Rocks-Leech Seed-Thunder Wave-Gyro Ball Rotom-Wash @ Assault VestAbility: LevitateModest NatureEVs: 192 HP - 108 SPA - 208 Speed (non sono convinto di queste EVs..anche se mi trovo bene)-Hydro Pump-Discharge-Shadow Ball-Volt Switch SQUADRA PER IL DOPPIO (FUNZIONA ALLA GRANDE....MA VOGLIO PROPORLA QUI PERCHE' HO GIA' TUTTI I POKè SU Y, DEVO SOLO BREEDARLI, E VORREI SENTIRE IL PARERE DI UTENTI ESPERTI) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 UP (DAI HELP!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 scusa, posti a mezzanotte e ti aspetti un mare di risposte?comuqnue...charizard Y ci sta a cazzotti in questo team.hai ben 2 pokemon d'acuq, che subirebbero solo nerf dal giorno di sole.magari potresti sostituire megacharizard Y con un altro sweeper speciale, come per esempio...mega gardevioralmeno, questo è il mio parere, anche se non dovrei parlare troppo, avendo io lo stesso problema...anche se posso giustificarmi dicendo che devo finire i breed XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 scusa, posti a mezzanotte e ti aspetti un mare di risposte?comuqnue...charizard Y ci sta a cazzotti in questo team.hai ben 2 pokemon d'acuq, che subirebbero solo nerf dal giorno di sole.magari potresti sostituire megacharizard Y con un altro sweeper speciale, come per esempio...mega gardevioralmeno, questo è il mio parere, anche se non dovrei parlare troppo, avendo io lo stesso problema...anche se posso giustificarmi dicendo che devo finire i breed XDinfatti ho uppato stamane Greninja non lo considererei acqua, mentre rotom lo uso soprattuto per mosse elettro (cmq si subisce nerf in caso di idropompa....)Con questo team sto solo vincendo ma sono ben consono dei problemi (subisco troppo da steath con ben 2 pokè (dello stesso tipo....nn va bene) e siccità mi puo creare problemi con rotom)infatti ho uppato stamane Greninja non lo considererei acqua, mentre rotom lo uso soprattuto per mosse elettro (cmq si subisce nerf in caso di idropompa....)Con questo team sto solo vincendo ma sono ben consono dei problemi (subisco troppo da steath con ben 2 pokè (dello stesso tipo....nn va bene) e siccità mi puo creare problemi con rotom)mega-gardevoir ci avevo pensato..è una valida alternativa (siccità di charizard è ottima, perchè molti giocano con sabbiafiume+excadrill o piovisco.....cmq ci penso su) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 bè, tu per contrastare i sabbiafiume puoi sempre girare con mega garchomp, e per i piovischio...cosa c'è di meglio di mettere Tuono a rotom?comuqnue, sì ti servirebbe uno spinner...puoi farti Kabutops.nuotoveloxCORPETTO ASSALTOfendigoglia, rapigiro, nottesferza, pietrataglio\cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 bè, tu per contrastare i sabbiafiume puoi sempre girare con mega garchomp, e per i piovischio...cosa c'è di meglio di mettere Tuono a rotom?comuqnue, sì ti servirebbe uno spinner...puoi farti Kabutops.nuotoveloxCORPETTO ASSALTOfendigoglia, rapigiro, nottesferza, pietrataglio\cascatano kabutops no....troppo fragile....mega garchomp+sand storm (non era uber?) Idem(nuotovelox+rain)??meglio l'alternativa con mega-gardevoir.....vedo un' po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 è sand veil che è uber...e poi è vietato avere nuotovelox + piaviscio e sabbiafiume + sand veil nello stesso teamnessuno ti vieta di sfruttare le condiziuni generate dallavversario.e poi mega garchomp ha silicoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Talonflame lo toglierei.. 2 pokemon fuoco/volante? se l'avversario piazza stealth rock, quando li fai entrare hanno già metà vita dimezzata :S.. al suo posto potresti mettere Gengar o Aegislash. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Talonflame lo toglierei.. 2 pokemon fuoco/volante? se l'avversario piazza stealth rock, quando li fai entrare hanno già metà vita dimezzata :S.. al suo posto potresti mettere Gengar o Aegislash. Che ne pensi? infatti è questo l'unico problema....aegislash no...gengar ci pensavo ma se nn lo megaevolvo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se non lo megaevolvi, cosa? Meglio se non lo megaevolvi, cosi ha levitazione pure lui e se lo metti in coppia con Garchomp almeno non soffre il terremoto.. Poi visto che charizard Y ha siccità , magari un Venusaur con clorofilla può fare estremamente comodo edit: beh forse venusaur no, visto che già charizard Y può disporre del Solar Beam anche se non stabbatoAltrimenti, mettere un tipo acciaio/folletto? o magari lotta.. contro i tipi Buio come fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se non lo megaevolvi, cosa? Meglio se non lo megaevolvi, cosi ha levitazione pure lui e se lo metti in coppia con Garchomp almeno non soffre il terremoto.. Poi visto che charizard Y ha siccità , magari un Venusaur con clorofilla può fare estremamente comodo venusaur è carino.....ma talonflame è quasi fondamentale, toglierei con più piacere charizard..... consigliami una mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 di mega, basandoti su quel team forse non ce ne nessuna che possa adattarsi. Megascizor è un ottima mega, molto bilanciata e se gli metti danzaspada con pugnoscarica fa dei danni assurdi anche ai pokemon folletto.. però è stradebole al fuoco, come lo è ferrothorn(che dovrebbe essere pur carente in difesa spec, quasi sempre mi vengono usate contro Ondacalda e lanciafiamme che sono speciali, poche volte Fuococarica) Megamanectric: no, hai gia rotom che fa il suo lavoroMegakanga: è vietatomawile e mega: Mawile senza la mega fa un po' schifo, vedi un po' tuCharizard X: ha più attacco e vanta di un ottima combinazione Fuoco/Drago, dimezzando quell'odiosa debolezza 4x alla roccia e riducendo le sue debolezze a 3. Però visto che vuoi tenerti talonflame che è fuoco e garchomp che è drago, non mi sembra utile quanto dannoso mettere un altrettanto pokemon con i loro tipiMegavenusaur: non mi piace granchè, perde pure l'abilità clorofillaMegapinsir/megaheracross: mai usati, sono mediocri cmq.. Volendo potresti usare megaheracross che è anche lottaMegablastoise: mai usato, Ma l'abilità Megalancio sembra forte, in quanto aumenta del 50% le mosse aura: idropulsar, forzasfera ecc, e poi gli puoi pure mettere rapigiro cosi risolveresti la mancanza.. Ma non ce lo vedo molto in doppioMegatyranitar: potresti mettere lui al posto di charizard.. a Garchomp e ferrothorn non gli fa niente la sabbia, inoltre con dragodanza diventa molto forte.. Però sussiste comunque la super debolezza alla lotta... cosi avresti 2 pokemon con 4x deboli alla lotta e non è bello se ti capita contro un metagross con martelpugno, o un conkeldurr con pugnorapido Ci sono tante opzioni, valuta un po' tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 di mega, basandoti su quel team forse non ce ne nessuna che possa adattarsi. Megascizor è un ottima mega, molto bilanciata e se gli metti danzaspada con pugnoscarica fa dei danni assurdi anche ai pokemon folletto.. però è stradebole al fuoco, come lo è ferrothorn(che dovrebbe essere pur carente in difesa spec, quasi sempre mi vengono usate contro Ondacalda e lanciafiamme che sono speciali, poche volte Fuococarica) Megamanectric: no, hai gia rotom che fa il suo lavoro Megakanga: è vietato mawile e mega: Mawile senza la mega fa un po' schifo, vedi un po' tu Charizard X: ha più attacco e vanta di un ottima combinazione Fuoco/Drago, dimezzando quell'odiosa debolezza 4x alla roccia e riducendo le sue debolezze a 3. Però visto che vuoi tenerti talonflame che è fuoco e garchomp che è drago, non mi sembra utile quanto dannoso mettere un altrettanto pokemon con i loro tipi Megavenusaur: non mi piace granchè, perde pure l'abilità clorofilla Megapinsir/megaheracross: mai usati, sono mediocri cmq.. Volendo potresti usare megaheracross che è anche lotta Megablastoise: mai usato, Ma l'abilità Megalancio sembra forte, in quanto aumenta del 50% le mosse aura: idropulsar, forzasfera ecc, e poi gli puoi pure mettere rapigiro cosi risolveresti la mancanza.. Ma non ce lo vedo molto in doppio Megatyranitar: potresti mettere lui al posto di charizard.. a Garchomp e ferrothorn non gli fa niente la sabbia, inoltre con dragodanza diventa molto forte.. Però sussiste comunque la super debolezza alla lotta... cosi avresti 2 pokemon con 4x deboli alla lotta e non è bello se ti capita contro un metagross con martelpugno, o un conkeldurr con pugnorapido Ci sono tante opzioni, valuta un po' tu ma non mi sembra prp che nel team ci sia un altro pokè debole x 4 alla lotta.....megatyranitar mi piace ma preferisco mega-gardevoir come ce lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 no, infatti c'è ferrothorn che ha la debolezza 2x alla lotta, se ivsato ed evsato bene, può resistere al massimo a 2 zuffe di un lucario.. Megagardevoir: si me l'ero dimenticato, è ottimo come pokemon. La sua abilità mega però, sfruttata male a mio parere.. Le uniche mosse normali decenti che può imparare sono desiderio ed eccheggiavoce(ecco quest'ultima potrebbe fare al caso tuo, se ripetuta fa davvero male, ma soltanto se hai un altro pokemon che usa tale mossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 come impara echeggiavoce gardevoir ?ferrothorn fa piu male lui a lucario con rocky helmet e l'ability (252 hp - 88 def - 168 sp.def)xD (mi muore solo con heat wave alla fine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 gli toglierebbe più di metà vita, ma non penso lo killerebbe..Eccheggiavoce è l'MT 49, non ricordo dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 gli toglierebbe più di metà vita, ma non penso lo killerebbe..Eccheggiavoce è l'MT 49, non ricordo dove si trovastavo scherzando, ferrothorn lo amo <3 il mio è 31/31/31/x/31/0 <3grazie per l'info su echeggiavoceDi mega-evo posso mettere anche mega-gengar (tanto giocherò su x/y con questo team), infatti questo team è composto solo da shiny 5-6 iv perfetti che possiedo nel gioco. (gardevoir lo posso mettere visto che è shiny)In metagame (su showdown) gioco con altri team, con questo ho fatto 13 vittorie e 1 sconfitta (molto bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.