valentinagiona Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scusate volevo metterlo in scambi online!Per ricambiare il favore posso darvi qualcosina (no shiny, no megapietre, no leggendari. no 6ivs)ps. sono pigra Elenco:-togetic-sunflora-pineco-donphan-elekid-blissey-wurmple-silcoon -dustox-Seedot-Shiftry-Numel -cacnea-cradily-armaldo-duskull-glalie-sealeo-walrein-metagross-shinx-rampardos-ambipom-mismagius-bronzor-happiny-tangrowth-electivire-magmortar-togekiss-dusknoir-herdier-stoutland-musharna-tranquill-unfezant-blitzle-drilbur-tympole-palpitoad-seismitoad-sewaddle-cinccino-joltik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ne ho la maggior parte..se ti va contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Bitle e unzeant li ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao, ieri ho fatto una lista veloce di quelli che mi mancano:http://pastebin.com/a2Q3fCYK Di quelli nel tuo elenco ho disponibili sul momento i seguenti:-sunflora-pineco-blissey-wurmple-silcoon -dustox-Seedot-bronzor-electivire-togekiss-blitzle-tympole Ti ho già tra gli amici e sono online ("Gio" ), se ne hai qualcuno che mi manca te li passo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.