Nestmind Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Allora non so se è la sezione giusta, se serve correggetemi Allora...BENVENUTI AL MIO PRIMO TORNEO! IL TORNEO POKEMON 40K STYLE! MA che vuol dire, 40K style?semplice, nel gioco da tavolo di warhammer 40.000, si sceglono le unità in base ad un costo in punti, che rappresenta la loro potenza e il loro rango...qui faremo in maniera simile.in base all tier di smogon (prese come riferimento per semplicità ) si potranno scegliere determinati pokemon in squadra.precisamente, un team potrà essere composto da:MASSIMO 1 pokemon uberMASSIMO 2 pokemon over used.QUALSIASI numero di pokemon di altre tier. altre regole sono...nessuna.nessuna megaevoluzione bannata, potete dare cuorugiada a latios e latias (contano come uber però) potete avere pokemon con l'abilità altalena...niente sleep clause, potete liberamente usare doppioteam, rapidartigli, bandana, tutto.Le uniche regole sono item clause e species clause, ovvero niente pokemon e oggetti doppi.Riuscirete a superare tutti i combattimenti in questo torneo mortale e senza regole, fino a raggiungere la vetta?Fino ai ghiotti premi?ecco, parliamo dei premi...1° classificato: 3 pokemn a scelta dal mio mercatino2° classificato: 2 pokemon dal mio mercatino3° classificato: 1 pokemon dal mio mercatino per i classificati delle posizioni 4,5,6 un uovo a caso dai miei box.per tutti gli altri solo un sacco di lividi.quindi fatevi sotto ragazzi, e che vinca il migliore.PEr la data...non è sicura, il torneo avrà luogo dopo l'apertura della banca pokemon, e solo quando il numero di partecipanti sarà una potenza di 2, così da poter fare un torneo ad eliminazione diretta semplice, quindi se ci sono almeno 4, 8, 16, 32...e così via, partecipanti.VEdremo se saprete tirare fuori le potenzialità anche dei pokemon UU ed NU, oppera se la potenza del singolo uber per team sarà schiacciante. PARTECIPANTI NestmindAmalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 UP?dai ragazzi, almeno commentate...mi deprimete sennò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 troppe limitazioni .solo 2 overused sono pochi. tier diverse da ou o uber non vengono nemmeno prese in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 troppe limitazioni . solo 2 overused sono pochi. tier diverse da ou o uber non vengono nemmeno prese in considerazione Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 troppe limitazioni .solo 2 overused sono pochi. tier diverse da ou o uber non vengono nemmeno prese in considerazione troppe limitazioni?non ci sono regole!potete avere qualunque pokemon, qualunque mossa, qualunque oggetto...e l'avere pokemon di tier diverse da uber e OU è solo una sfida u.usta a voi trovarne di utili per la vostra strategia, io ho già 4\5 team pronti, e sono tutti competitivissimi a qualunque livello.se a voi non va non iscrivetevi, non importa, arriveranno altri partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 troppe limitazioni?non ci sono regole!potete avere qualunque pokemon, qualunque mossa, qualunque oggetto...e l'avere pokemon di tier diverse da uber e OU è solo una sfida u.usta a voi trovarne di utili per la vostra strategia, io ho già 4\5 team pronti, e sono tutti competitivissimi a qualunque livello.se a voi non va non iscrivetevi, non importa, arriveranno altri partecipanti mille partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io partecipo sé mettete il link di quali pokemon sono UBER e quali OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nest io ti rispetto e altro, ma hanno ragione troppe limitazioni, dal 16 al 25 e hai 0 partecipanti.Tenete le list di smogon Uber OU uu Nu Ru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Perchè non un torneo "normale"? XY OU Anche se so bene le tier per XY non sono state ancora stabilite, bla bla bla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non un torneo "normale" perchè volevo proporre qualcosa di diverso dal solito, ripetitivo, torneo OU dove alla fine si scelgono i pokemon dalla solita lista di 30\35 pokemon, un'idea che mi porto dietro da anni.così almeno uno aveva l'occasione di scoprire l'ultilità di nuovi pokemon, di usarne di poco comuni, variando la quantità di pokemon incontrabili, dando sfide più avvincenti e intriganti, più divertenti in pratica.in fondo ci sono molteplici pokemon nelle tier inferiori, come ninjasck per esempio, che possono essere usati davvero bene, amalur può confermare, l'ho visto usare un dodrio...è un ottimo pokemon!anche se sottovalutato.sa poi voi siete pigri e non volete stare a cercarvi e breddarvi dei pokemon che poi non usereste affari vostri.io aspetto anche solo un partecipante, al limite da torneo diventa sfida singola, i premi ci sono in fondo.in fondo sto solo proponendo un nuovo formato, esattamente com'è il Little Cup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non un torneo "normale" perchè volevo proporre qualcosa di diverso dal solito, ripetitivo, torneo OU dove alla fine si scelgono i pokemon dalla solita lista di 30\35 pokemon, un'idea che mi porto dietro da anni.così almeno uno aveva l'occasione di scoprire l'ultilità di nuovi pokemon, di usarne di poco comuni, variando la quantità di pokemon incontrabili, dando sfide più avvincenti e intriganti, più divertenti in pratica.in fondo ci sono molteplici pokemon nelle tier inferiori, come ninjasck per esempio, che possono essere usati davvero bene, amalur può confermare, l'ho visto usare un dodrio...è un ottimo pokemon!anche se sottovalutato.sa poi voi siete pigri e non volete stare a cercarvi e breddarvi dei pokemon che poi non usereste affari vostri.io aspetto anche solo un partecipante, al limite da torneo diventa sfida singola, i premi ci sono in fondo.in fondo sto solo proponendo un nuovo formato, esattamente com'è il Little Cup. l'idea è buona, però una squadra pkm non la si fa in 3 minuti e sinceramente di mettermi a breedare uu almeno per me non è il massimo. con la pkm bank mi porto qualche uu e vedo se riesco a farmi una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 bè, usando come padri pokemon OU con 5\6 IV è veloce riprodurli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 bè, usando come padri pokemon OU con 5\6 IV è veloce riprodurli Veloce relativamente! Ci vorranno comunque delle ore.. Vabbè ci provo! Mi piacerebbe partecipare ad un torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 tu prova, magari scopri un pokemon nuovo e poi ti chiedi come facevi senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Le tier sono quelle di smogon quindi? e per i pokè di 6 gen?tu prova, magari scopri un pokemon nuovo e poi ti chiedi come facevi senzaCi provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 bè, per l'inizio del torneo smogon dovrebbe aver inquadrato anche i pokémon di sesta, altrimenti tutti quelli del tutto evoluti sono classificabili come OU al momento.Se non ci saranno Tier di smogon cercerò di arrangiarmi in un qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dai io mi iscrivo ufficialmente Nome in forum AmalurNome in game AmalurCodice amico a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.