desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 le ivs sono attacco speciale e difesa speciale natura piu velocita meno attacco fisico ball di cattura: master ball(purtroppo ho usato falsofinale e poi lui riduttore, che per fortuna è fallito,se temporeggiavo ancora si suicidava!) asta: no chain, precedenza ai pokemon drago che non ho, per un trapinch o uno swablu shiny chiudo subito a voi non m'interessa degli ivs, offrite liberamente solo shiny grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Gligar 5IV + Honedge 4IV Entrambi giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 umh....trevenant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 grazie ma no trevenant ce l'ho... e per l'altro utente grz ma solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 grazie ma no trevenant ce l'ho... e per l'altro utente grz ma solo shiny gourgeist shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 gourgeist shiny sei in testa per ora, ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mi diresti il sesso di larvestA ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 devo vedere e lo scrivo, ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho garchomp/tyranitar/hoxorus shiny, interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho garchomp/tyranitar/hoxorus shiny, interessano?haxorus nolgli altri 2 sono gli unici shiny che manco si vedono.. al massimo x tutti e due, per uno no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 haxorus nolgli altri 2 sono gli unici shiny che manco si vedono.. al massimo x tutti e due, per uno no grazieok fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ok fa niente.ok fa niente.hai delphox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Quindi Ditto non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 scusa nn avevo lettokmq no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 hai delphox? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 se lo offrivi prima mi interessava,cora sono in parola con un utente gia. scusascambiato potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.