fedekill111 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Chi mi scambia 1 charizardite X?? Offro 1 charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gyratina Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io ho una charizarite x pero non mi serve la charizarite y hai qualcos altro da darmi?charizardite * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Te la do per Pinsirite+Mewtwoite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Katta98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io ho una charizardite x e te la scambio molto volentieri Considera che sono alla sesta palestra e non ho pokemon rari o shyni. Se ti va bene posso dare la charizardite x a un pokemon qualsiasi di basso livello e tu puoi fare lo stesso con la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedekill111 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io ho una charizardite x e te la scambio molto volentieri Considera che sono alla sesta palestra e non ho pokemon rari o shyni. Se ti va bene posso dare la charizardite x a un pokemon qualsiasi di basso livello e tu puoi fare lo stesso con la charizardite yva bene dimmi quando vuoi che poi scambiamo....Te la do per Pinsirite+Mewtwoite X.tu mi dai charizardite x per pinsirite e mewtwoite x e charizardite Y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Katta98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 va bene dimmi quando vuoi che poi scambiamo.... ok, dovrei essere online intorno alle 18 di oggi.. intanto ti do il mio codice amico 1736 - 1058 - 8275 il tuo quale è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedekill111 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ok, dovrei essere online intorno alle 18 di oggi.. intanto ti do il mio codice amico 1736 - 1058 - 8275 il tuo quale è? io oggi pomeriggio ci sono solo fino alle 17, 30.... cmq il mio codice è 0817-4257-4305 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Katta98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 va bene allora provo ad andare adesso.. io oggi pomeriggio ci sono solo fino alle 17, 30.... cmq il mio codice è 0817-4257-4305Va bene.. allora provo ad andare adesso..tra 5 minuti sono online.. ti aspetto ok?Per sta sera forse riesco ad avere in mano il ds verso le 23.. Sennò domani non riesco prima delle 18. Fammi sapere se sei ancora interessato allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedekill111 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 dimmi se riesci che così scambiamo alle 23va bene allora provo ad andare adesso.. Va bene.. allora provo ad andare adesso..tra 5 minuti sono online.. ti aspetto ok?Per sta sera forse riesco ad avere in mano il ds verso le 23.. Sennò domani non riesco prima delle 18. Fammi sapere se sei ancora interessato allo scambio dimmi se vieni alle 23 che così scambiamo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.