Nerante Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Accetto anche altre proposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non credo nessuno ti dia la charizardite per il semplice fatto che è esclusiva mentre la gardevoirite no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non credo nessuno ti dia la charizardite per il semplice fatto che è esclusiva mentre la gardevoirite no...Quoto. Se vuoi ti do la Charizardite Y per Pinsirite+Mewtwoite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerante Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non per forza charizardite y accetto anche altre pietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gyratina Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 credo proprio che nessuno ti dara la charizarite y per la gardervoirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se vuoi ti do la Charizardite Y o un altra megapietra per Pinsirite+Mewtwoite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerante Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Il fatto che mi hanno dato una gardevoirite con uno scambio se non vale tanto che ne dite di un pokèmon shiny? Le altre pietre non le voglio scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 No ne vale la pena, la Gardevoirite la si trova in entrambe le versioni, cioè, vale davvero poco. Mentre uno shiny è difficile da trovare. Prova a chiedere qualcos' altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerante Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Almeno per un kingdra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non c'é l' ho. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.