Andre94 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Scambio tyruntrum 31/31/31/31/x/31 natura allegra Cerco solo altri shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ha 4 egg moves ricordalo XD quello è un clone quasi ogni persona sul forum ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ahahah il clone e' ritornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non la sapevo questa storia del clone, dovrei leggere più spesso il forum lolQualcuno mi spiega come hanno fatto a clonarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 quello che ho dato io almeno non era clone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 E quindi? È perfettamente legit. Se avete offerte da fare bene se no prego di non commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 E quindi? È perfettamente legit. Se avete offerte da fare bene se no prego di non commentare.posso sapere quanto ha in dif sp? Probabilmente è anche il mio piccolo nato dal mio uovo che ho scambiato per farlo shiny xD comunque mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Come clone? Allora mi hanno scambiato un clone? cwc(Ce l'ho anch'io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.