claudiogol Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Eccola qui un asta in cui attueremo le vere regoleInfatti Frokie andrà a chi offre meglio non di più peròIn tutte le aste si parte da un prezzo iniziale esempio: ok si parte da 100 chi offre 100? Io. Poi uno fa 150 ok 150 nessuno offre 200? allora 150 e uno e due aggiudicato al signore qui....... Va be ci siamo capiti comunque visto che qui non posso dare un pokemon che dovete offrire come il 100 nell'esempio devo trovare prima qualcuno che offra il prezzo base e se nessuno offrirà di più andrà a lui ma se ciò non avviene (non trovo l'offerta base) non posso scambiare il pokemon.Il Frokie ha 2 ivs natura favorevole e mutatipo shiny mossa uovo fielepunte CERCO SOLO SHINY NON CHAINGOfferta base di delphbox shiny + noibat shinyNESSUNO OFFRE MEGLIO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ivs e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non ricordo dove le ivs ma una sicura in att spe poi la natura é la favorevole (timida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Quando puoi controlla bene ivs e natura per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se è una vera asta allora lo devi scambiare per forza a chi ti offre di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Offro Ralts shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 _–_ scusa ti sto dicendo che la natura é timida (la migliore per qualsiasi Frokie) ha sicuro una ivs in att spe mentre non ricordo la 2 ivs....... Se è una vera asta allora lo devi scambiare per forza a chi ti offre di più.Perché nessuno legge ciò che ho scritto........ Uffa potresti leggere però......Offro Ralts shiny 2 ivDove ha le ivs e natura? E sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 non posso scambiare il pokemon........... Mi basta questo per capire che non è un'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 _–_ scusa ti sto dicendo che la natura é timida (la migliore per qualsiasi Frokie) ha sicuro una ivs in att spe mentre non ricordo la 2 ivs....... Perché nessuno legge ciò che ho scritto........ Uffa potresti leggere però......Dove ha le ivs e natura? E sesso?Ho capito ma se non sei sicuro delle iv che ti posso offrire? Di certo non qualcosa di eccezzionale. Se ha 31 su attacco speciale e velocità allora va bene e propongo qualcosa di buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mewtwo Calma, Zygarde Quieta + Mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ivs dif. e vel, natura modesta, sincronismo ...maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mi basta questo per capire che non è un'asta.Se leggi bene capisci che non è così ho scritto che deve esserci un offerta base come il 100 dell esempio se tu mi offri 50 vuol dire che mi stai prendendo per il c.... É ovviamente non accetto Mewtwo Calma, Zygarde Quieta + Mewtwoite YScusa ho dimenticato di scrivere che cerco solo shinyivs dif. e vel, natura modesta, sincronismo ...maschioEra tutto giusto se fosse stata femmina non la considero bene perché poi natura sbagliata se é maschio ma grazie per aver offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non so se lo sai ma diventa Gardevoir anche da maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non so se lo sai ma diventa Gardevoir anche da maschio!Davvero si megaevolve anche se é maschio? Ma non diventa gallade? Sono sconvolto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 si, gardevoir è maschio o femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Davvero si megaevolve anche se é maschio? Ma non diventa gallade? Sono sconvolto.....pure io ero convinto cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mio dio aspetta kirlia maschio si evolve in Gardevoir oppure kirlia maschio si evolve in gallade e si megaevolve lo stesso? pure io ero convinto cosi...Ma queste sono eresie hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Kirlia maschio si evolve in Gallade con pietralbore, mentre se lo fai livellare normalmente al liv 30 diventa gardevoir... GALLADE E' MASCHIOGARDEVOIR NON DEVE ESSERE PER FORZA FEMMINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ah mi sono confuso, pardon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Kirlia maschio si evolve in Gallade con pietralbore, mentre se lo fai livellare normalmente al liv 30 diventa gardevoir...GALLADE E' MASCHIOGARDEVOIR NON DEVE ESSERE PER FORZA FEMMINADavvero scusa allora se così va benissimo Ok sei la base il 100 se nessuno offre meglio Frokie andrà a te Ah mi sono confuso, pardon D:Non ti preoccupare capita comunque è arrivata l'offerta di base se nessuno offre meglio andrà a Devon Frokie xDRagazzi Frokie ha mossa uovo fiele punteAGGIORNATORagazzi l'asta chiude domani alle 22 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 offro magmortar/electivire + dedenne (tutti shiny ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mi dici natura ed ivs di tutti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 _–_ scusa ti sto dicendo che la natura é timida (la migliore per qualsiasi Frokie) ha sicuro una ivs in att spe mentre non ricordo la 2 ivs.......Perché nessuno legge ciò che ho scritto........ Uffa potresti leggere però......Dove ha le ivs e natura? E sesso?quello delle persone che non leggono tutto il testo è un problema comune purtroppo.non è difficile capire che le varie frasi non sono state scritte giusto per riempire lo spazio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 quello delle persone che non leggono tutto il testo è un problema comune purtroppo. non è difficile capire che le varie frasi non sono state scritte giusto per riempire lo spazio... eh ci devo fare l'abitudine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 scrafty shiny + psiduck shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.