poketsilvia Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Risolto,grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho Ditto shiny. Te lo do per uno Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io di shiny non ne ho posso offrirti megapietre,io ho pokemon y, (le ho tutte tranne charizardite y)chiedi tu,senno' ti do pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io ho il coreano!! Liv 30, natura ardente, 2 IV!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti serve giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ciao,non mi serve il giapponese,ma mi servono:coreano,francese e tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 OK SCAMBIO PERFETTO CON L'UTENTE NICOL BOLASFEEDBACK SUPER POSITIVO!RINGRAZIO GLI ADMIN POTETE CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.