poketsilvia Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ciao potete chiudere questo post amministratori,grazie,ora ho tutto raggruppato nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ho un meadow pattern cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 dimmi cosa vorresti, pokemon 4 iv? o qualche pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 guarda poketsilvia,che il meadow vivillon lo trovi normalmente facendo evolvere un tuo spewpa ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io facendo evolvere normalmente il mio spewpa ita ottengo il vivvillon blu, il marine pattern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io quello rosa.Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ho un ocean pattern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 polar pattern ti manca ? a me manca quello rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 per un vivillon meadow scambieresti un tuo vivillon blu? per un vivillon sun pattern cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io ho i primi 5 in ordine da sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 X lucario 11 si x il meadow scambio il blu :-)per il sun pattern puoi chiedermi qualche pokemon con iv alti :-) ? fai tu x giocastaldo91: cosa vorresti?pokemon con iv alti piu' 1 megapietra? o 2 megapietre? o chiedi tu x tutti se vi interessano i vivillon : di vivillon doppi ho polar,continental e hight plane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 perfetto, mandami un messaggio quando ci sei, ho già il vivillon pronto da un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Puoi dare un'occhiata al mio mercatino (in firma), ti dico subito che Savannah, Polar e Jungle li ho e li scambio per un 5IV! Sun e Sandstorm invece li scambio per uno shiny (anche non competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 lucario 11 ci sono dalle 20 in poi intanto ti aggiungo sul 3ds Gio il savannah l'ho ricevuto in scambio, quindi gli altri 4 mi mancano io di shiny al momento non ho nulladi 5 iv che pokemon vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io lo ho oceanico che e catturabile SOLO alle Hawaii cerco moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Scambio effettuato con poketsilvia. Feedback positivissimo, utente cordiale e gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Gio il savannah l'ho ricevuto in scambio, quindi gli altri 4 mi mancano io di shiny al momento non ho nulla di 5 iv che pokemon vorresti? In particolare mi interessano gli starter 5IV con abilità nascosta (mi mancano ancora Chespin e Fennekin), ma cerco anche Pokémon 5IV (che non ho già ) con Mosse Uovo. Oppure anche altri 5IV che mi mancano! Prediligo quelli con abilità nascosta e Mosse Uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Gio di starter con abilita' ho fennekin prestigiatore ,chespin antiproiettile ,froackie mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Gio di starter con abilita' ho fennekin prestigiatore ,chespin antiproiettile ,froackie mutatipo Se sono 5 IV, Fennekin e Chespin mi interessano. Hanno magari qualche Mossa Uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 li ho da 4 stasera li faccio accoppiare per fare 5 iv e poi domani sera scambiamo,quanti ne vuoi? 2 coppie e' ok ? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Savannah hai detto di averlo, ti mancano Monsoon e Jungle, giusto? Invece delle coppie, mi basta:Fennekin ♂ 5IV DW 31/x/31/31/31/31 ModestoChespin ♂ 5IV DW 31/31/31/x/31/31 Scaltro Se NON hanno mosse uovo mi interessano solo relativamente... posso offrirti UN Vivillon, più eventualmente uno strumento del mio mercatino.Se hanno Mosse Uovo ti do volentieri sia Jungle che Monsoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho vivillon meadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Savannah hai detto di averlo, ti mancano Monsoon e Jungle, giusto? Invece delle coppie, mi basta: Fennekin ♂ 5IV DW 31/x/31/31/31/31 Modesto Chespin ♂ 5IV DW 31/31/31/x/31/31 Scaltro Se NON hanno mosse uovo mi interessano solo relativamente... posso offrirti UN Vivillon, più eventualmente uno strumento del mio mercatino. Se hanno Mosse Uovo ti do volentieri sia Jungle che Monsoon. ok mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok mi metto al lavoroOk, grazie per l'entusiasmo! Solo... non mi hai ancora detto se riesci a farli con qualche Mossa Uovo, o no! XDE se sì, quali?Per Chespin quelle "classiche" sono Punte e Sintesi, ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 fennekin come mosse uovo ha, nitrocarica,psicoraggio,turbofuoco e gridodilottachespin ha morso ruggito e rotolamento, ma posso farlo con: parassiseme,morso,frustata e missispillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.