Gio Leonheart Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non sono "Mosse Uovo", sono semplicemente le mosse con cui nascono normalmente, e che imparano salendo di livello. Le Mosse Uovo sono quelle che gli possono passare solamente altre specie, e che non imparano da soli.(Riprendendo l'esempio di Chespin, Sintesi e Punte non le impara da solo salendo di livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ah ho capito,con quelle mosse uovo ho charmender ma non ha iv alti ne ha 2,non mi ci sto ancora dedicando a charmender, ha oltraggio,dragodanza e altre 2 mosse drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Se mi dai la lista dei 5IV (anche senza Eggo Moves) che riesci a breedare, ti dico cosa mi manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.