HayleyKitsune Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Come da titolo offro dei resti del breeding di charmander a coppie, con iv sbagliati ma complementari.Molte femmine hanno abilità DW e hanno 3/4/5 iv. I maschi posso offrirli 5 iv con o senza DW, tutti comunque natura modesta. La maggioranza hanno mosse uovo oltraggio e fuococarica, e qualche fortunato anche dragopulsar.Cerco o coppie con 4 iv complementari oppure pokemon 5 iv con natura giusta. Accetto volentieri anche shiny xDPer offerte scrivete qui o in mp (hanno comunque la precedenza perchè li vedo subito)Le femmine 5iv le ho finite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao! Mi interesserebbero molto,ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scambio appena effettuato! Utente gentile ed affidabile, consiglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.