Mewarrior Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché dovrebbero votarmi? AHAHAHAHAHAHAHA Ovviamente perché sono pr0 (?) Perché io non sono Zozza. (?) Io sono NonSense (ringrazio il mio caro Maestro <3 ) (?) Perché #RodanIsGod #ZoroèBravoInGrafica. (?) Perché con me l'IP Chat non sarà più Nabba. (?) Perché io ODIO PROFONDAMENTE XY!1!1! (Rissa tra 3, 2 . 1...) PERCHÉ CON ME IO FARÒ IN MODO CHE TUTTI I MODERATORI POSSANO AVERE UNO STIPENDIO A FINE MESE!! Se in casi speciali anche gli Aiutanti e gli Staffer. u.u (?) Perciò votatemi!1!1! (??????????) Nick sul forum: ϟℳeu☆Allegato: Un mio disegno. :3 Tentar non nuoce, è la prima che partecipo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Le candidature sono concluse!Entro sera cominceranno le votazioni.Potete chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.