Rocco Petri Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Come da titolo cerco clawncher shiny maschio con nome ''Zoidberg'' offro quagsire o pietre di Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Zoidberg?? asd, ma quagsire è shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Si è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 non si chiama zoidberg il mio.....ma te lo darei volentieri se il tuo quagsire è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 nel centro pokemon prima della fattoria si puo cambiare nome ai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Controllo se è maschio, riesci a cambiargli il nome?Mi dispiace è femmina quagsyre però ha 4ivs ed rosa quindi da femmina ci sta bene XDUpp >.<Urgente (E' SHINY QUAGSYRE)upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho la sua evo però ha un livello alto!mi sembra 92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.