Noran Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe farmi un bell' avatar con Serperior?Graaaaazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ci provo Fatto! Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ci provo Fatto! Che ne pensiOddeo, e' stupendo, grazie mille! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Di niente c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ragazzi, qualcuno potrebbe farmi un bell'avatar con Froslass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Provo, te ne ho fatte un po', vedi quale ti piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non mi piace molto, il nome non lo voglio, e la vorrei piu' puccia. x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Che ne dici?Ma sei bravissimo! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nuova richiesta, Vorrei un avatar con Ungheria di Hetalia, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 A te, spero di non aver sbagliato, non seguendo Hetalia c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Potreste fare qualche modifica powa al mio avatar? ^--^ Nulla? ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Tipo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Tipo...?No, l'immagine era un altra, ma ormai mi hanno dato questa e va bene, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok ragazzi,Nuovo avatar basato su Maka Albarn.Risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.