-Deeper Dark- Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Cerco uno zoroark o Zorua femmina mi serve per fare dei breed c'è qualcuno che può darmene uno (anche all'1 appena schiuso) chiedete voi cosa volete e vi dico se c'è l'ho, ho pokemon x se voleste pokemon che ci sono solo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Guarda che Zoroark si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 A dire la verità va bene anche un ditto se lo avete Lo so però ho solo 6 medaglie e mi servirebbe ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti do Ditto cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ti do sia zoroaark che ditto,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho pochi pokemon se volete posso darvi degli starter.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.