LucaOwner2 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao a tutti, oggi ho comprato un 3DS XL nero-blu, quando torno a casa come c'è scritto sul manuale lo metto in carica senza accenderlo. Lo carico per circa 3-4 ore fin quando il LED arancione si è spento. Fin qui tutto ok, accendo la console, la configuro, creo il miiverse ecc. Poi metto "New Super Mario Bros 2" nella console e inizio a giocare, dopo circa 1 minuto che il gioco è avviato la console si spegne completamente tutt'a un tratto, la riaccendo e la data segna "giorno 01/01 sabato, ore: 00:00" ho spento la console, l'ho rimessa nella sua scatola e domani la riporto dove l'ho comprata, per quale motivo è successo? Ho avuto un 3DS XL bianco e non si è mai spento da solo neanche dopo lunghe sessioni di gioco, secondo voi me lo cambiano? Non sono passate neanche 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se hai lo scontrino si Cmq riprova ancora...può darsi che è stato una cosa fortuita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Da quello che so è capitato anche ad alcuni miei amici, sempre con il 3DS XL; a me succedeva con il 3DS preso al D1. Personalmente ho risolto mettendo uno spessore di cartoncino dietro la batteria, perché non era ben fissata.Prova ad agitare il 3DS e vedi se senti qualche rumore.btw se l'hai preso da poco puoi fartelo sostituire anche al negozio dove l'hai preso senza chiedere l'assistenza Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Tranquillo la situazione è gestibilissima, tu presentati al venditore con lo scontrino fiscale ed il 3DS munito chiaramente di scatolo e di ogni "accessorio" e vedrai che lui stesso,dopo aver dato un'occhiata veloce alla console,te la cambierà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.