LucaOwner2 Inviato 16 dicembre, 2013 Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao a tutti, oggi ho comprato un 3DS XL nero-blu, quando torno a casa come c'è scritto sul manuale lo metto in carica senza accenderlo. Lo carico per circa 3-4 ore fin quando il LED arancione si è spento. Fin qui tutto ok, accendo la console, la configuro, creo il miiverse ecc. Poi metto "New Super Mario Bros 2" nella console e inizio a giocare, dopo circa 1 minuto che il gioco è avviato la console si spegne completamente tutt'a un tratto, la riaccendo e la data segna "giorno 01/01 sabato, ore: 00:00" ho spento la console, l'ho rimessa nella sua scatola e domani la riporto dove l'ho comprata, per quale motivo è successo? Ho avuto un 3DS XL bianco e non si è mai spento da solo neanche dopo lunghe sessioni di gioco, secondo voi me lo cambiano? Non sono passate neanche 24 ore
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Inviato 16 dicembre, 2013 Se hai lo scontrino si Cmq riprova ancora...può darsi che è stato una cosa fortuita.
Soul95 Inviato 16 dicembre, 2013 Inviato 16 dicembre, 2013 Da quello che so è capitato anche ad alcuni miei amici, sempre con il 3DS XL; a me succedeva con il 3DS preso al D1. Personalmente ho risolto mettendo uno spessore di cartoncino dietro la batteria, perché non era ben fissata.Prova ad agitare il 3DS e vedi se senti qualche rumore.btw se l'hai preso da poco puoi fartelo sostituire anche al negozio dove l'hai preso senza chiedere l'assistenza Nintendo.
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Inviato 16 dicembre, 2013 Tranquillo la situazione è gestibilissima, tu presentati al venditore con lo scontrino fiscale ed il 3DS munito chiaramente di scatolo e di ogni "accessorio" e vedrai che lui stesso,dopo aver dato un'occhiata veloce alla console,te la cambierà .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.