zPila Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Offro un Goomy shiny 4ivSesso: maschioNatura: modestaAbilità : viscosità Iv: x/x/31/31/31/31Egg move: protezione, pazienza, dragospiro, pioggiadanzaCerco shiny di sesta gen con buone iv o shiny che si possano mega evolvereIn particolare cerco un gastly shiny con buone iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 sdoppi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io lo prenderei senza indugi ma goodra non mi piace proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 sdoppi ?Si e no nel senso che ho un amico col 3ds e quando ci vediamo ne sdoppio un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.