Nuanda Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Cerco Fletching evoluzioni con aliraffica allegri che abbiano buone ivs in velocità e attacco, dato che mi serve come kamikaze....O Gligar con Immunità quello però lo vorrei Perfect Ivs scaltro XDOffro:Schyter 5 IVS Adamant TechnicianNoivern 5 IVS Timid FriskDitto Sosia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho un fletchtng deciso 5 iv tranne def interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 dici che rende lo stesso anche se non è allegro? Perchè tanto gli dovrei dare Choice Band... Cosa ti serve in cambio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Nel caso alla fine scegli che il Fletchinder lo vuoi Allegro fammi sapere per PM che te lo preparo anche flawless o minimo 4IV Altrimenti buono scambio tra voi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Guarda io penso che renda lo stesso poi sta a te decidere, dimmi se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Rende se gli attacchi sn di tipo volante xk attaccherà x primo grazie alla abilita dw.. x gli altria attacchi nn ti so dire dato ke preferisco fleching cn corpodifuoco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.