Iolaoearl86 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ieri la mia girl ha notato che il suo Pc ha solo 8 Box mentre io 15.....perchè sta cosa? Stiamo sulle 270 ore di gioco e ce ne siamo accorti solo ieri....cos'ho fatto io più di lei per avere tanti box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se metti un pokemon per box vedrai che aumenteranno i box :-) io ad esempio ne ho 31 ora, ma all'inizio ne avevo 8 come tutti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Il numero dei BOX disponibili all'inizio dell'avventura è sempre di 8.Questi aumentano con l'aumentare dei pokèmon depositati, basta mettervi anche un singolo pokèmon in ciascun box per avere il primo "incremento" di numero (15 box) e continuando con lo stesso procedimento si arriva a 31 BOX + 1 box lotta .Spero di essere stato d'aiuto.Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 A ecco. Io infatti ho pokemon ovunque lei si vede di no. Grazie ragazzi sicuramente ne sarà contenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.