Samajd Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Come da titolo metto all'asta due mewtoliti x, quindi ci saranno due vincitori Cerco principalmente shiny (no chain fishing). perchè ho già tutti i leggendari e le megapietre ed i pokemon 5 ivs ho già quelli che mi servono PS. scusatemi in anticipo se non vi rispondo velocemente, ma sono a lavoro; al massimo vi rispondo verso pranzo o stasera verso le 20 Orario scambio: lun-ven 20-23:00 sab-dom 14-18Termine asta: l'asta finisce il 19/12 alle 22:30, ma se non ci saranno offerte che mi soddisfano posso o posticipare il termine o chiudere l'asta Grazie in anticipo a chi parteciperà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.