alby92 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cerco capsula abilita do anche 2 pokemon con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non ne ho una pronta sul momento, ma ne ho presa una ieri in cambio di un Crobat shiny.( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37790-cerco-capsula-abilit%C3%A0-offro-megapietra-o-shiny/ )Se avessi uno shiny (che mi piaccia) da offrire faticherei volentieri qualche ora anche per te!Per dei 5IV invece non sono interessato, mi dispiace... volevo solo fartelo sapere, ora lascio che si faccia avanti qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io potrei essere interessato a cercarti una capsula abilità , ma solo se offri pokemon che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Quali pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.