Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 metto all'asta uno dei miei shiny.Charmender, femminaAiutofuoconatura: modestamosse uovo: DragopulsarIV: ps, difesa, attacco speciale, difesta speciale, velocità Perfetta per megacharizard Y personalmente cerco queste cose (nell'ordine di gradimento)Larvitar natura allegra con 5 IV Dragodanza e tyranitariteLArvitar allegro 5 iv con tyranitariteTyranitariteLarvitar femmina + axwe maschio, entrambi 5 IV e uno con natura allegraaltre ed eventuali.NON CERCO SHINY DI SORTA, SOLO POKEMON DA BREEDING O MEGAPIETRE DI XNO mewtwonite X se l'offerta minima non sarà raggiunta l'asta chiuderà ASTA CONCLUSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho il Larvitar che cerchi, però senza pietra :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 se hai anche axwe possiamo parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Posso darti un larvitar 5 iv deciso con dragodanza ed un altra pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 in che senso un'altra pietra?Cerco sopratutto una tyranitarite.e larvitar femmina sopratutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non sono molto convinto (la natura migliore per char Y è "timida") cmq ti offro un larvitar femmina shiny 4 iv (straniero-non ricordo di dove) + tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non sono molto convinto (la natura migliore per char Y è "timida") cmq ti offro un larvitar femmina shiny 4 iv (straniero-non ricordo di dove) + tyranitarite ASTA CONCLUSAe so che timida è la natura più usata, ma a me piace fare bordellate di danni, per questo lo stavo breeddando modesto, in fondo ho rete vhischiosa in team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ASTA CONCLUSAe so che timida è la natura più usata, ma a me piace fare bordellate di danni, per questo lo stavo breeddando modesto, in fondo ho rete vhischiosa in teamhai per caso un goomy shiny 5 iv con mosse uovo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 3 coppie del mercatino in firma: le chicche del mercatino sono ferroeed eggmove e slowpoke dw ma ovviamente puoi scegliere quelle che piu preferisci..nel caso se ti servono da breeding ho dei maschi degli starter di 1 gen con 3 eggmove.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 3 coppie del mercatino in firma: le chicche del mercatino sono ferroeed eggmove e slowpoke dw ma ovviamente puoi scegliere quelle che piu preferisci..nel caso se ti servono da breeding ho dei maschi degli starter di 1 gen con 3 eggmove.. L'asta è stata già vinta. E' chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 3 coppie del mercatino in firma: le chicche del mercatino sono ferroeed eggmove e slowpoke dw ma ovviamente puoi scegliere quelle che piu preferisci..nel caso se ti servono da breeding ho dei maschi degli starter di 1 gen con 3 eggmove.. mi shroodinger mi ha già s cambiato la ferroseed e la gible che mi servivano per 2 chamenrde con 6 IV la settimana scorsa.Inoltre ho già concluso con Riku, ora lo metto in primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mi shroodinger mi ha già s cambiato la ferroseed e la gible che mi servivano per 2 chamenrde con 6 IV la settimana scorsa.Inoltre ho già concluso con Riku, ora lo metto in primo postil mio socio è un passo avanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.