valentinagiona Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cerco Altri shiny , possibilmente provenienti dal safari dettagli:quieta2ivs : att sp , dif spabilità : muta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cerco Altri shiny , possibilmente provenienti dal safari dettagli:quieta2ivs : att sp , dif spabilità : mutamaschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ti offro garchomp!!!!!!!!!!! se è maschio ovviamente è da safari pure lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 maschio?mi pare di si offerte migliori: aegislash shiny o gyarados 3iv shinyti offro garchomp!!!!!!!!!!! se è maschio ovviamente è da safari pure luiprendo in considerazione anche te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mi pare di si offerte migliori: aegislash shiny o gyarados 3iv shinyprendo in considerazione anche te!se non ti like. metto dedenneo ponyta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mi pare di si offerte migliori: aegislash shiny o gyarados 3iv shinyprendo in considerazione anche te!tyranitar shiny o noivern 3 iv shiny livello 80. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Offro 2 DI QUESTI POKEMON:Nidoking shinygulpin shinybibarel shiny (2 iv)bedhrell shinybasculin shinyoctillery shiny!ZAPDOS lv 100MOLTRES Lv 90 TI PREGO! è il mio pokemon preferito...... ......................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 offro:pangoro shiny+gastly 4IVs maschio 31/x/x/31/31/31 timido+ gastly 4IVs femmina 31/x/31/31/31/x timidorispondimi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 deciderò stasera con chi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.