StarKHunter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Salve ragazzi ho un piccolo dubbio,stavo nel laboratorio del professore a luminopoli,ho parlato con lo scienziato che da il pokèradar e mi ha detto:L'oggetto della ricerca di oggi è Zoroark. Che significa? vuol dire che se uso il pokeradar avrò più possibilità di trovarlo facilmente? grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 No, mi pare che tu gli debba portare un zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~The Andre Scrolls MM~ Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Confermo quanto detto sopra. Praticamente ogni giorno ti dice che pokèmon dovresti portargli e lui ti da una ricompensa (credo). E' un po' come il tizio in DPP che ti chiedeva di mostrargli un pokèmon e ti ragalava una ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Qualcuno a provato a portargli un pokemon? Che ricompensa da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nada ci ho prvato con almeno 10 pokemon ma non ti da nessuna ricompensa... Uno dei tanti misteri legati al gioco direi che si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.