Master:D Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Come da titolo offro un Pinsir shiny Natura: Sicura Abilità : Rompiforma IV a 31: Attacco e attacco sp. non sarà perfetto ma magari qualcuno lo cerca per collezzione, mi interessano shiny di pari valore oppure Pokémon con 4/5 iv (è contenuto in un ultraball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io ho ryhorn nn shiny da 5 iv e manectric (shiny) iv 31 vel e gulpin shiny Mi interessa moltissimo, scrivimi in mpAnche per altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che potrebbe interessarti, lo trovi in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 un occhiata anche al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Larvitar 4 iv, Scyther 4 iv, Gastly 4 iv/5 iv (per quest'ultimo lo devo breedare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.