picoamc Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un wooper o quagsire femmina con imprudenza, non mi interessa quanti iv abbia ne la natura. in cambio regalo houndour a 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io te lo posso procurare, devi aspettare qualche minuto però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sono connesso, attendo tue risposte in mp, intanto lo sto cercando anche io nel safari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma allora se lo hai nel safari non ci vuole niente a trovarlo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 non scherzo, cerco da 2 ore e non lo trovo....scambiato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.