mrhatemc Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti servono solamente shiny?Per la Mewtwoite posso offrire strumenti e Pokémon rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ti interessa relicanth shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti servono solamente shiny?Per la Mewtwoite posso offrire strumenti e Pokémon rariSolo shiny oppure charizardite xti interessa relicanth shyniNe ho 3 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se ti offro due Pokémon rari + una Aereodactylite + uno strumento che si può prendere solo con i punti lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se ti offro due Pokémon rari + una Aereodactylite + uno strumento che si può prendere solo con i punti lotta?No mi spiace, al massimo scambio per charizardite x o venusarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 se ti interessano solo gli shiny posso offrirti un Fletching Adamant con 4 IVs e Big Pecks per la Hooundomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 vedi mercatino.Ho poliwhirl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 poliwhirl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 poliwhirl shinyHo poliwrath e politoed xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho un lanturn shiny se t interessa so che chain fishing ma è mooolto raro trovarlo anche normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 @ mrhatemc se mi dai la charizardite Y che me ne servirebbe un altra per il mio charizard shiny, io ti posso dare la charizardite X o la venusaurite a scelta tua ------------------------------------------------------- @ shedinja se mi dici cosa ti serve potrebbe farmi comodo a me il tuo lanturn shiny però offro solo megapietre degli starter provenienti da pokèmon X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.