Alek Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non sono molto profondo emotivamente ma mi piace scrivere di tanto in tanto. La prima poesiola che vi scriverò è in francese, chiunque non lo conosca si munisca di traduttore Jour après jour et quelques jours aprèsDois-je te compare à un jour d’hiver?Pourquoi tes yeux sont si tristes?Un autre jour, un autre jourAprès un jour et un autre jour aprèsEnfin il y a le printemps parfuméAs-tu vu les arbres en fleur?Regarde le soleil dans le ciel! Oh mon amour, je t’aime presque plusqui la pluie qui aime le soleilet donne naissance à l’arc en ciel.Oh mon amour, je t’aime si tu m’aime plusmais l’amour n’est pas pour toutil est pour moi et toi toujours. Après un semaine et semaines aprèsJe voudrais te montrer la mer tièdeAs-tu vu les poisson colorés?Viens avec moi à la mer d’été!Le jour suivant le jour aprèsEst venu l’automne tristement plombéAs-tu vu le feuilles desséchés?Couvres tes yeux pour l’air brûlé! Oh mon amour, je t’aime presque plusqui la pluie qui aime le soleilet donne naissance à l’arc en ciel.Oh mon amour, je t’aime si tu m’aime plusmais l’amour n’est pas pour toutil est pour moi et toi toujours. Spero vi piaccia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bella,anche se non capisco il francese(facendo tedesco )ho tradotto con google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 mangnifica mi garba molto, complimenti (: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 E' molto bella, ma non ti converebbe metterla già tradotta sotto un altro spoiler o accanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.