°Vinz° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ecco l'immagine che ho trovato poco fa: Spero vivamente sia un FAKE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Oshawott verde wattafak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Pokemon x e y almeno non ci sono nella lista giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Oshawott verde wattafak.Immagine niubba a caso lolPokemon x e y almeno non ci sono nella lista giusto?Non credo se vedi c'è scritto : "AND MANY MORE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Fake,tra i giochi scritti sotto non ci sono pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 è fake, fate conto che ora con gli aggiornamenti potrebbe far in modo che l'action replay non funziona quindi sarebbe una fatica inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 per fortuna non ci sono X YFake,tra i giochi scritti sotto non ci sono pokemon x e yche vuol dire scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 uffa io li volevo per x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 uffa io li volevo per x e y nonono e poi no meglio senza i trucchi dato che poi girerebbero troppi pokemon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 per fortuna non ci sono X Yche vuol dire scusa? Fake=falso btw nah non credo che ci siano X e Y The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non penso che uscirà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.