RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Metto all'asta la mia Charizardite Y, in quanto ne ho ricevuta un altra. Cerco Shiny di sesta generazione o che possono megaevolvere, ma non disdegno altre offerte di Shiny (Basta che non siano Chain fishing, ad esclusione di Dratini). Oggi alle 22 controllerò l'asta, chi offre meglio se l'aggiudica!Se offrite tanto, posso darvi anche un Froakie/coppia di Froakie 4/5 iV!Buon asta .Miglior offerta:FireBlast con Hoppip Shiny e 1/2 Pokémon 5 iV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cerchi solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Cerchi solo Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cerchi solo shiny? Sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Sì... Ti va bene uno Shiny+ qualche 5V? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti va bene uno Shiny+ qualche 5V? Sì, basta che non sia chain xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Sì, basta che non sia chain xD. LoL Ho Hoppip Shiny (chediventerà unfigoJumpluffShinyxD) + 1/2 Pokémon con 5 V? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 LoL Ho Hoppip Shiny (chediventerà unfigoJumpluffShinyxD) + 1/2 Pokémon con 5 V? Per ora sei la miglior offerta :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per ora sei la miglior offerta :3. Di 5V chi ti serve? Così mi regolo se è un buono scambio. Potrei anche annullarla,ora decido. Aspetto chi scegli te che vuoi con 5V. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Di 5V chi ti serve? Così mi regolo se è un buono scambio. Potrei anche annullarla,ora decido. Aspetto chi scegli te che vuoi con 5V. In particolare nessuno, se a te va bene mi basta anche solo Hoppip . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 In particolare nessuno, se a te va bene mi basta anche solo Hoppip . Quindi Hoppip Shiny per Charizardite Y? OK<3 Ti invio un mp che ti devo chiedere una cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Quindi Hoppip Shiny per Charizardite Y? OK<3 Ti invio un mp che ti devo chiedere una cosa XD Ok, invia pure :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.