Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi interessa il Venusaur shiny 5iv lv.100 ti andrebbe di scambiarlo con un Bagon shiny 5 iv allegra-egg.moves dragodanza ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi sono sbagliato su una iv e comunque è uno scambio equo un 5 iv per un 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi sono sbagliato su una iv e comunque è uno scambio equo un 5 iv per un 5 iv Non era lo scambio partuito, non è questione di equità , fine tieniti il pokemon e il feedback negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 è allora mi sono sbagliato credevo che era 6 iv ma invece era 5 iv sara stata una dimenticanza quindi non è che sono scorretto sugli è che me ne saro dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 è allora mi sono sbagliato credevo che era 6 iv ma invece era 5 iv sara stata una dimenticanza quindi non è che sono scorretto sugli è che me ne saro dimenticatoPotevi risolvere la questione in pm riscambiando subito, non credo nella tua buona fede, inutile continuare. Per me è chiusa qui.Clausula scambio aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao, ti interessa un frogadier shiny 5 iv flawless timida mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per carbink e ferroseed vedo se ti serve qualcosa dal mio mercatino shiny 5 iv e leggendsri. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non capisco perché ti ho scritto e senza neanche rispondere abbandoni la conversazione... bha l'educazione almeno scusami...bastava dire non mi piace come offerta e aggiungevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ti avanza uno slowpoke rigenergia(anche non shiny)? offro honedge 5 ivs o gible 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.