BraveFox Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao a tt secondo voi è meglio virizion ex o groudon ex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 groudeon ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 e se lo combino cn genesect??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 chi groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Con genesect direi virizion xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazievolevo sapere un altra cs ma adesso ke ce legendary treasures se io ho victini di vittorie regali cn l'abilità vittorstella in ita lo posso usare nei tornei ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazievolevo sapere un altra cs ma adesso ke ce legendary treasures se io ho victini di vittorie regali cn l'abilità vittorstella in ita lo posso usare nei tornei ufficiali? Si perchè è stato ristampato nell'espansione Legendary Treasures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ray345 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nei tornei posso usare i world championship deck?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 No perché hanno bordi e retro diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sisi puoi chiudere se nn serve ad altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Perfetto, chiudo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.