Guest Eru Raion Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Premessa che ho iniziato da poco il battling competitivo, mi serve qualche aiuto/dritta per migliorarmi e migliorare il mio Team. Attualmente il Mio Team è questo, ho fatto svariate Battle su Pokemon Online e ho fatto parecchi cambi e ne farò altri per migliorare al meglio il Team. Klefki (M) @ AvanziTrait: BurlaEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Bullo- Tuononda- Sostituto- RipiccaInizio con il Mio Super Annoyer Klefki, mi piace molto usarlo, faccio in sequenza Sostituto,Tuononda/Bullo o viceversa e attacco con Ripicca che ho visto che è molto utile anche grazie a Bullo e fa parecchi Danni.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Talonflame (M) @ BijouvolanteTrait: Gale WingsEVs: 8 HP / 252 Atk / 248 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Danzaspada- Fuococarica- Acrobazia- TrespoloBuon pokemon ma non mi convince molto ancora, la cosa buona è che ha una buona velocità e priorità +1 su mosse di tipo volante, ho sentito che con la Bijouvolante è uber.. Sono disponsto a cambiare pokemon.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Goodra (F) @ AvanziTrait: GooeyEVs: 252 HP / 144 Def / 112 SpdSicura Nature (+Def, -Atk)- Dragopulsar- Fuocobomba- Focalcolpo- Fulmine Buonissimo Difensore Speciale e anche Fisico, sto pensanso di sostituire Fulmine a Fangobomba per i Pokemon Folletto o forse cambierò radicalmente il Moveset ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mawile (M) @ MawiliteTrait: Prepotenza>MacroforzaEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Sbigoattacco- Gelopugno- Play RoughMamma Mia che Pokemon, mi piace da morire far Danzare i Pokemon e Farli diventare delle Bestie. Da quando ho visto che aveva Macroforza mi sono innamorato di questo Pokemon. E' dannatamente forte peccato per la sua velocità . Al suo posto prima usavo Mega Blaziken con Acceleratore, Protezione Danzaspada Fuococarica e Calcinvolo. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ditto @ StolasceltaTrait: SosiaEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpdPlacida Nature (+Def, -Spd)- Trasformazione Non so il perchè di questa scelta al suo posto prima c'era un Barbaracle con Focalnastro, Gettaguscio Pietrataglio Incrocolpo Velenpuntura. Può essere Fastidioso come Pokemon Ditto ma sarà il primo Pokemon che cambierò possibilmente con uno d'acqua.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Aegislash (M) @ AvanziTrait: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCauta Nature (+SDef, -SAtk)- Danzaspada- King's Shield- Furtivombra- SpadasolenneUna Bestia sia in Difesa che in Difesa Speciale, sono molto bravo ad Usarlo e mi piace Moltissimo. Danzaspada per pomparlo tutto, Scudosolenne per ritornare alla forma scudo e parare attacchi e far diminuire Attacco nemico, Furtivombra per attaccare per primo e Spadasolenne per i Normali.Ho Notato che il più grande problema di questa squadra sono i pokemon Terra e in particolare la Mossa TERREMOTO, Vorrei qualche Consiglio e qualche Pokemon da Sostituire che mi potrebbe aiutare Moltissimo vi ringrazio in anticipo :***** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 METTI A TALONFLAME RETRO MARCIA AL POSTO DI DANZA SPADA METTI A GOODRA TERREMOTO AL POSTO DI FOCALCOLPO PER IL RESTO è UN OTTIMO TEAME METTI LO STRUMENTO PALLONCINO A AEGISLASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eru Raion Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non è meglio che cambio almeno Ditto? Vorrei un pokemon d'acqua per i Pokemon di Terra, e per Goodra non mi conviene mettere anche Fangobomba a posto di Fulmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io modificherei Talon@Life Orb(non so nemmeno se bijou volante è disponibile su XY..)Nature:AdamantAb:Gale wingEVs:252 HP 252 Atk 4 Vel( 3 attacchi su 4 hanno la priority non ha molto senso investire sulla velocità completamente..)-acrobatic Brave Bird A Goodra potresti mettere assault vest al posto degli avanzi (lasciando il resto com'è) Inoltre alla tua squadra manca uno Special Sweeper potresti provare Slowbro(al posto di aegislash o ditto) che regge benissimo anche i terremoti:Slowbro@LeftoversNature:BoldEVs:252 HP 252 Def 4 Sp.atkAb:regenerator-Calm mind-psyschock-surf-slack offHa due funzioni quella di wall(ottimo per reggere i terremoti)e quelladi sweeper Spero di essre stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eru Raion Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho dei piccoli Dubbi per Goodra, per lo strumento mi sta bene scambiarlo per Assoult Vest, le mosse non mi convincono tanto, cambio Incrocolpo e Fulmine per Terremoto e Fangobomba? Per Talonflame cambierò gli evs in effetti non so perchè ho evsato la velocità ma comunque, per la Bijouvolante mi informerò, non mi piace tanto con Baldeali e Assorbisfera perchè c'è un contraccolpo notevole, invece con Bijouvolante e Acrobazia fa il triplo dei danno e poi sempre il doppioPer Slowbro non so proverò a scambiarlo per Ditto e vedò come va, è un buon pokemon con un bel moveset ci protrebbe anche Stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eru Raion Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Slowbro è abbastanza Forte e può risultare Difficile buttarlo giù, per ora uso lui al posto di Ditto ma non ne sono tanto convinto ancora. Con Klefki quando utilizzavo Bullo e poi me lo buttavano giù mandavo in campo Ditto e se era uno Sweeper Fisico ero avvantaggiato con +2 in atk, Sto cercando qualche strategia o altro Pokemon che possa aiutarmi.Riguardo Goodra non trovo un Moveset che mi convince per ora lo uso con Dragopulsar Lanciafiamme Terremoto e Fulmine.E per Talonflame ho sostituito Retromarcia a Danzaspada, ma non me gusta più di tanto.Consiglii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eru Raion Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ecco gli aggiornamenti Starmie @ AssorbisferaTrait: AlternacuraEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Idropompa- Fulmine- Rapigiro- RipresaStarmie al posto di Slowbro per ora, ho voluto mettere uno spinner per togliere eventuali spikes o stealth rock che può dare molto fastidio a Talon Talonflame (M) @ AssorbisferaTrait: Gale WingsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Retromarcia- Fuococarica- Baldeali- VentoincodaNon so se mi piace o no ancora, Ventoincoda lo uso e poi se crepa switcho e metto Mawile faccio megaevoluzione e Danzaspada e poi attacco, non ne sono molto convinto. Goodra (F) @ Assault VestTrait: GooeyEVs: 252 HP / 144 Def / 112 SpdSicura Nature (+Def, -Atk)- Dragopulsar- Fuocobomba- Terremoto- Fangobombaa lui ho cambiato un pò il moveset.Comunque forse cambierò sia Starmie che Talonflame e anche Aegislash.Ditemi voi ragazzi aiutatemi un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 potresti mettere rotom lavatrice è un buon pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eru Raion Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Klefki (M) @ AvanziTrait: BurlaEVs: 252 HP / 212 Def / 4 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Bullo- Tuononda- Sostituto- Ripicca Goodra (F) @ Assault VestTrait: GooeyEVs: 252 HP / 144 Def / 112 SDefVivace Nature (+SDef, -Spd)- Codadrago- Fuocobomba- Terremoto- Fulmine Mawile (M) @ MawiliteTrait: PrepotenzaEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Sbigoattacco- Gelopugno- Play Rough Greninja (M) @ AssorbisferaTrait: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdLesta Nature (+Spd, -Def)- Retromarcia- Surf- Neropulsar- Geloraggio Talonflame (M) @ ConchinellaTrait: Gale WingsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Trespolo (?)- Fuococarica- Baldeali- Granfisico Aegislash (M) @ PalloncinoTrait: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Danzaspada- King's Shield- Furtivombra- SpadasolenneUltimi aggiornamenti che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Penso che se dai Roost a Talonflame, dagli la life-orb e Sword Dance>Bulk Up. Oppure Bendalo,al posto di Roost dagli U-Turn, al posto di Bulk up dagli Steel Wing e passa gli evs da Hp a Speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.