Dave27 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Offro Charizardite Y per Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 tienimela che te la offro io una charizardite X, mi faccio risentire io appena la prendo ricominciando X, ti contatto via MP ti regalo pure una blazikenite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok ma quando? Io ne ho bisogno a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok ma quando? Io ne ho bisogno a breve a breve quanto io qualche affare da concludere, se non ce la faccio per oggi, potrei dartela domani, ho ricevuto una discreta quantità di richieste di charizarditi X, se puoi aspettare hai solo da guadagnarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ooook sarà fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Horenz Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io ce l'ho adesso, la vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 non mi fregare il cliente che serve a me quella pietra, poi io gli sto offrendo due pietre al prezzo di una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 tyrunt ci siamo già aggiunti su ludomedia (hai il safari drago ecc...) solo che non potevo mandarti messaggi perché ce la cosa dei 5 post e non so manco cosa sono i post...Comunque ti volevo chiedere una mano visto che mi sembri uno che ci sappia fare ho penato tre giorni per avere un eevee natura timida (da far evolvere in jolteon) con 31 iv in attsp, defsp, velinvece qui ci sono certi che hanno 100 pokemon a 5-6 iv pazzesco... mi puoi aiutare a prendere quella 10° di pokemon con anche sl 3 iv per risparmiarmi 5 mesi di lavoro ( non sono uno bravo come voi...)grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 te lo sto cominciando ora pokèmon X a breve avrai la tua charizardite X + la blazikenite in regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.