Vibravashiny Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 UEH FRATEH.Vuoi farti anche tu una canna? Entra nel negozio che spaccia droga ufficiale di Pokemill Milleniumon!Facciamoci di bruttoh tutti assieme Cannabis in fundo....Ma anche no! Però aumenta il prezzo di 1001$ se ne prendete una! -Spaccio e chiudo- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Compro qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Compro qualcosina La Qualcosina costa 20000000000$ :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Vibra, ti ho detto circa 5 minuti fa di smettere di spacciare e poi leggo questo...Comunque, ho finito le canne per la mattina, ne compro 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 100g di oddish per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sono uno sbirro, tutti arrestati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sono uno sbirro, tutti arrestati!Arrestato infernapeeleven per abuso di potere (?)Comunque voglio 3kg di oddish purissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Qui solo i miei gelati hanno il diritto di causare dipendenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.