Oleron Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 oggi dicono qualcosa di pokemon me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 oggi dicono qualcosa di pokemon me lo sento Sì diranno che è uscito XY per 3ds al massimo No spero anche io che dicano qualcosa, ma la vedo molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 almeno hanno detto qualcosa in più sulla pokébanca , finalmente potrò ottenere Celebi , poi Hyrule Wariors sembra un gioco stupendo , penso che comprerò la WiiU solo per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 smt x fe news pls NINTENDO PLSSS PLSSSSSS I'M BEGGING YOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 che hanno detto per la pokèbanca? che sarà possibile scaricare Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Della pokèbanca che se la registri entro settembre 2014 mi sa o anche nei 30 giorni di prova hai in regalo un celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 MA CHE CAZZ!?!!?!?!?!?!?!?!?ROSALINDA SU SSB4 Meglio di molti altri. Hanno fatto bene a metterla. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 uffa niente nuovo gioco pokemon comunque ormai è quasi gennaio mi sa che il mese prossimo fanno un pokemondirect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Azzeccati sia Kirby (che però mi sono persa nello stream ;- e Layton vs Wright col trailer che dicevo io ahahahah XDGrazie dell'info sulla pokebanca che il fatto di Celebi me l'ero perso... ma da quello che ho capito dovrebbe essere pure scaricabile Mario Bros Deluxe per 3ds per chi ha registrato l'IDNetwork... una pidocchiata ma sempre qualcosa di gratis :3 Per il resto noianoianoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io non l'ho visto c'è un modo per vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ho chi cavolo è che osa dire che ROSALINDA non va bene per SSB?DITEMELO. E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ho cavolo è che osa dire che ROSALINDA non va bene per SSB?DITEMELO. c'è già peach e daisy > rosalinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 c'è già peach e daisy > rosalindaDaisy non c'è .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Quando ho iniziato a vedere il trailer di Rosy, pensavo a Kirby su MK8 :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bellissimo Direct! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Daisy non c'è .___. nel senso che se dovessero inserire un altro pg peach-like daisy sarebbe stata meglio di rosalinda imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Quando ho iniziato a vedere il trailer di Rosy, pensavo a Kirby su MK8 :°D nche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io non l'ho visto c'è un modo per vederlo? [media]http://youtu.be/CnBM6dDIQnc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 posso vederlo ora in qualche sito?[media]http://youtu.be/CnBM6dDIQncgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 nel senso che se dovessero inserire un altro pg peach-like daisy sarebbe stata meglio di rosalindaimono Daisy No. Sarebbe uguale a Peach, tantoèvero che Daisy e un costume alternativo di Peach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 nel senso che se dovessero inserire un altro pg peach-like daisy sarebbe stata meglio di rosalindaimoDaisy è praticamente identica a Peach, rosalinda ha la possibilità di usare cose diverse da peach e Daisy. Come per esempio lo Sfavilotto!Ma ora che è offline è finito? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io mi sono perso il direction che cosa hanno annunciato di nuovo? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Rosalinda mi pare avere un uso totalmente diverso da Peach, apparte che può usare la sua adorata stellina sia in difesa che in attacco e non è mica male come abilità , mettere Peach Daisy non avrebbe aggiunto nulla di più a un character che già c'è e fare dei cloni non ha senso in nessun picchiaduro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sarà che sono gusti ma io preferisco rosalinda a daisy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Tutto bellissimo, non vedo l'ora di avere Celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati