Zerocus Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 salve a tutti ,mi rivolgo a voi con un'altro dubbio xDDi recente ho ricevuto un poké competitivo in ivs ma non è stato allenato in EV...(adesso non so se riuscirò a spiegarmi)io sapevo che per far aquisire i massimi EV ,era meglio evsarlo entro livello 30, cosi salendo di livello avrebbe guadagnato evs per ogni livello fino ad un massimo di 63(252PA) in una determinata statistica.invece mi è stato detto che gli EVs nella sesta generazione vengono distribuiti automaticamente... un pokemon evsato al livello 30 e ariivando al livello 70 ,è forte uguale quanto un pokémon distribuito in EV direttamente al 70 (ecco il perchè dei sacchi o bacche resetta EV).quindi il mio dubbio era appunto questo :EVsando un pokémon al 70, è ancora cometitivo per le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Certo, non importa a che livello evsi il pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma questo dalla sesta o da sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Da sempre. Nella quarta potevi evsarli pure dal 99, dalla 5° pure dal 100, ma tanto non cambia niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 beh grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma siamo sicuri di questa cosa ?? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.