fire7777777 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 apro questa discussione per cercare di commentare insieme a voi o cmq cercare di trovare un ritrovo di sfoghi..scambiare i pokemon con altre persone è molto bello ma in italia è sempre stato difficile perchè come sappiamo tutti gli eventi pokemon sono sempre un delirio ed è difficile sempre catturarli tutti.. spero che con questo nuovo gioco, x e y, sia possibile attraverso patch successive la possibilità di catturare ogni leggendario, per aver un gioco "completo", spero che come dicono alcuni molto aree della mappa diventino accessibili attraverso future patch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sono d'accordo.. purtroppo io sono di Gela ad esempio, e non ci sono gamestop in paese.. se distribuiscono i legg li io li perdo.. speriamo che siano distribuzioni online, ma purtroppo non sara cosi e me li perdero.. come mi sono perso keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.