Guest Timber Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Salve, vorrei un consiglio per completare il mio team: -Greninja, @assorbisferaMutatipo, timidoSurfGeloraggioNeropulsarLaccioerboso -Gliscor, @tossicsferaVelencura, scaltroTossinaTerremotoProtezioneSostituto -Gengar, @GengariteLevitazione/Pedinombra, timidoIpnosiPalla ombraMagibrillioDestinobbligato/Fangobomba/Fulmine? -Volcarona, @avanziCorpodifuoco, modestoEledanzaRonzioVoldifuocoTifone -Hawlucha, @grandelenteScioltezza, DecisoCalcinvoloPietrataglioRetromarciaVolo Mi aiutate con l'ultimo pokemon? E anche per l'ultima mossa di Gengar?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 per gengar fangobomba è un must a mio avviso..è l'attacco che fa piu danni di gengar per via del nominale e dello stab,oltretutto escludendo il sesto pokemon nn hai nessun attacco veleno/acciaio per affrontare i folletto... per il sesto io considerei una cosa..megagengar al momento per smogono è una prossima ban e a mio avviso è quasi una certezza è troppo forte,fossi in te giocherei gengar normale che è cmq fortissimo,come item fangopece e cambierei(l'ho fatto anche io a malincuore)ipnosi con sostituto in quanto ti da più sopravvivenza e ti elimina l'incognita del miss di ipnosi... cosi facendo ti si libererebbe un posto per una mega che a mio avviso vista la tua assenza di folletti utili vs draghi ti consiglierei megamawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok grazie per i consigli, ma come posso usarlo sostituto? Cioè lo avveleno o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 è tutta una questione di anticipare le mosse dell'avversarioesempi veloci con sostituto annulli qualsiasi cambiamento di stato quindi quando uno ti tirerà spore,parassiseme o tuononda l'attacco nn andrà a segno,e nn solo nn prenderai lo status ma in quel turno il sostituto ti sarà costato 25% dei pf mentre grazie a fangopece ne prenderai 1/8 indietro...è utile averlo già up aspettandosi pokemon complessi contro che ti oneshotterebbero esempio aegislash se mai lo mettono in campo e tu hai già attivo sostituto si ribalta la situazione classica in cui è lui ad avere la meglio..utile per counterare sbigoattacco...l'unico è mega-kanghaskan che col doppio attacco oltrepassa sostituto ma penso che finirà anche lui tra i ban futuri infatti ho smesso di usarlo in anticipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Grazie mille, posso chiederti un'ultima cosa? Per ban intendi quello di smogon e dei tornei? Se io lotto online così, si può usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 smogon per ora non si sanno ancora quelli ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.