Vai al commento


Consigli team


Guest Timber

Post raccomandati

Salve, vorrei un consiglio per completare il mio team:


 


-Greninja, @assorbisfera


Mutatipo, timido


Surf


Geloraggio


Neropulsar


Laccioerboso


 


-Gliscor, @tossicsfera


Velencura, scaltro


Tossina


Terremoto


Protezione


Sostituto


 


-Gengar, @Gengarite


Levitazione/Pedinombra, timido


Ipnosi


Palla ombra


Magibrillio


Destinobbligato/Fangobomba/Fulmine?


 


-Volcarona, @avanzi


Corpodifuoco, modesto


Eledanza


Ronzio


Voldifuoco


Tifone


 


-Hawlucha, @grandelente


Scioltezza, Deciso


Calcinvolo


Pietrataglio


Retromarcia


Volo


 


 


Mi aiutate con l'ultimo pokemon? E anche per l'ultima mossa di Gengar?


Grazie


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per gengar fangobomba è un must a mio avviso..è l'attacco che fa piu danni di gengar per via del nominale e dello stab,oltretutto escludendo il sesto pokemon nn hai nessun attacco veleno/acciaio per affrontare i folletto...


 


per il sesto io considerei una cosa..megagengar al momento per smogono è una prossima ban e a mio avviso è quasi una certezza è troppo forte,fossi in te giocherei gengar normale che è cmq fortissimo,come item fangopece e cambierei(l'ho fatto anche io a malincuore)ipnosi con sostituto in quanto ti da più sopravvivenza e ti elimina l'incognita del miss di ipnosi...


 


cosi facendo ti si libererebbe un posto per una mega che a mio avviso vista la tua assenza di folletti utili vs draghi ti consiglierei megamawile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è tutta una questione di anticipare le mosse dell'avversario


esempi veloci con sostituto annulli qualsiasi cambiamento di stato quindi quando uno ti tirerà  spore,parassiseme o tuononda l'attacco nn andrà  a segno,e nn solo nn prenderai lo status ma in quel turno il sostituto ti sarà  costato 25% dei pf mentre grazie a fangopece ne prenderai 1/8 indietro...è utile averlo già  up aspettandosi pokemon complessi contro che ti oneshotterebbero esempio aegislash se mai lo mettono in campo e tu hai già  attivo sostituto si ribalta la situazione classica in cui è lui ad avere la meglio..


utile per counterare sbigoattacco...l'unico è mega-kanghaskan che col doppio attacco oltrepassa sostituto ma penso che finirà  anche lui tra i ban futuri infatti ho smesso di usarlo in anticipo..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, posso chiederti un'ultima cosa? Per ban intendi quello di smogon e dei tornei? Se io lotto online così, si può usare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...