mrhatemc Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Deino 4 iv più tyrunt 4 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Talonflane decisa de 5iv no diffScyter decisa tecnico 4ivTutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cerco piú che altro qualcosa di pari al mio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Riolu shiny natura decisa, eggmoves Preveggenza, attacco rapido, resistenza e pugnoscarica5 iv 31 (no att.sp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Riolu shiny natura decisa, eggmoves Preveggenza, attacco rapido, resistenza e pugnoscarica5 iv 31 (no att.sp) Mi hanno dato ieri questa copia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Talonflame e scyter sono shinyTalonflame ha abilita dwAggiungo mewtwo timida 5iv no dif sp +mewtworite y+avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Talonflame e scyter sono shinyTalonflame ha abilita dwAggiungo mewtwo timida 5iv no dif sp +mewtworite y+avanziTi faccio sapere in caso, ripeto cerco un 6iv...ci penso su cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Va bene mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.