Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: volevo chiedere gentilmente, se qualcuno fosse disposto a rifare la mia immagine di avatar (tale e quale) in alta definizione, poiché non so come mai, non ho più l'originale. Mi serve per sigla ed simili del mio nuovo canale youtube, ovviamente chi realizzerà sarà giustamente ringraziato nel prossimo video, a meno che non vogliate essere citati. Dimensioni: basta che sia molto molto grande, poiché dev'essere possibilie ridimensionarla in seguito senza problemi Soggetto: Altre/varie: Se possibile me ne servirebbero due identiche, con la differenza che in una ci sia il nick, nell'altra no Rigrazio infinitamente per qualsiasi tipo di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se mi passi lo stock di partenza, faccio io volentieri. Purtroppo non esiste uno stock di partenza, poiché l'avevo fatto io da 0 con illustretor tempo fa :c quindi ci vorrebbe qualcuno che sappia ripassare i tracciati con illustretor, è un lavoro facilissimo che si fa in 5 minuti se uno sa usarlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io non so utilizzarlo, mi spiace. Spero si faccia avanti un altro :c Non preoccuparti, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao Ryu!Posso aiutarti io se vuoi, nessun problema Aggiorno il post appena fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao Ryu! Posso aiutarti io se vuoi, nessun problema Aggiorno il post appena fatto. Sarebbe fantastico poi so che posso fidarmi delle tue capacità *^* grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ohilà , una curiosità ..ricordi il nome del font che hai usato?Perchè ne ho di simili ma non quello à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 @Ghimli, dovrebbe essere Pristina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sembrerebbe proprio quella in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Pristina.. mi sembrava di averla già vista!Graaaaazie Char! E invece tornando a noi,ecco quello che ho fatto riprendendo dalla tua immagine.Ti avverto subito però che la parte basse con sopra il tuo nick ho cercato di ricostruirla in base a quello che vedevo,a causa dell'immagine sgranata.. 1, Grande col nome2, Grande senza nome3, piccolo con nome4, piccolo senza nome Fammi sapere se possono andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Pristina.. mi sembrava di averla già vista! Graaaaazie Char! E invece tornando a noi, ecco quello che ho fatto riprendendo dalla tua immagine. Ti avverto subito però che la parte basse con sopra il tuo nick ho cercato di ricostruirla in base a quello che vedevo, a causa dell'immagine sgranata.. 1, Grande col nome 2, Grande senza nome 3, piccolo con nome 4, piccolo senza nome Fammi sapere se possono andar bene Hai fatto come sempre un gran vel lavoro anzi la parte in basso è forse meglio senza che si attorcigli su se stessa come avevo fatto io. Unica piccola cosuccia se posso chiedere. Potresti sfumare il colore di background? perché finché era un'avatar ovviamente non si vede, ma così concorderai anche tu che lo stacco tra i due colori è troppo evidente XD E noto che la figura è leggermente decentrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Colpa mia che mi ero troppo concentrata sull'avatar sia per centrarla meglio che per lo sfondo. Adesso, l'unica cosa che non ho capito bene è sull'attorcigliato.In pratica vuoi che ti tolga i terminali arricciatie li faccia correre sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Colpa mia che mi ero troppo concentrata sull'avatar sia per centrarla meglio che per lo sfondo. Adesso, l'unica cosa che non ho capito bene è sull'attorcigliato.In pratica vuoi che ti tolga i terminali arricciatie li faccia correre sotto?No, cioè, tecnicamente il ricciolo passava sotto...cavoli non so bene come spiegarlo...asp vedo se riesco a fare qualcosa con paint per indicarti XD Ok non riesco, non si capisce nulla...mmm...in pratica la parte arricciata passa sotto al contorno e risale dall'altra parte... @_@ sennò vabbè, va bene anche così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dopo aver letto il tuo messaggio e aver riguardato pixel per pixel il tuo avatar, ho intravisto in basso quella che poteva essere la "chiave" per sistemarlo!Ci ho beccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dopo aver letto il tuo messaggio e aver riguardato pixel per pixel il tuo avatar, ho intravisto in basso quella che poteva essere la "chiave" per sistemarlo!Ci ho beccato? No, però è figo sai cosa? Lo tengo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 porcamiseriaaaaaa xDNon è possibile!ma allora com'è fatto lì? Aaaa! Se solo l'immagine si vedesse bene....Ma aspetta!Non riusciresti a farmi uno schizzo su foglio, fare una scansione o anche una foto e rigirarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 porcamiseriaaaaaa xDNon è possibile!ma allora com'è fatto lì? Aaaa! Se solo l'immagine si vedesse bene....Ma aspetta!Non riusciresti a farmi uno schizzo su foglio, fare una scansione o anche una foto e rigirarmela? é vero, perché non ci ho pensato XD io ho già lo schizzo, l'avevo fatto prima di farlo su illustretor XD vedo se lo trovo sul pc sennò te lo scannerizzo domani che so appena tornata da lavoro e so distrutta...Eccolo lì XD nel mezzo, molto più semplice di tutto quello che credevi XD Che scema che sono a non averci pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Allora carissima Ryu, intanto Buona Vigggilia anche a te poi ho sistemato il tuo lavoro creando 2 versioni di questo.Una, più sulla traccia del tuo scketch (perchè mi piaceva molto) e l'altra più sulla versione del tuo avatar, con l'aggiunta delle due parti arricciate in basso.1, su base sketch2, su base avatarFammi sapere cosa ne pensi o se dovessi fare qualche modifica in più.A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 MMM...a me piacerebbe più il secondo, però con la parte in mezzo del primo, ovvero l'anello più tondo che gli va in bocca. Per il resto il primo mi sembra troppo ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quindi così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quindi così? Così è perfetto ora bastano le altre versioni senza scritta ecc e abbiamo finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ricevuto! Ricapitolando allora abbiamo, le due versione grandi (con e senza nome) e due versioni piccole da avatar (100x100, con e senza nome) 1 - Grande, con nome2 - Grande, senza nome3 - Piccola, con nome4 - Piccola, senza nome Spero ci sia tutto,ma se dovesse mancare o se dovessi sistemare qualcosa dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nono è tutto perfetto grazie mille ghimly sei sempre la migliore! <3 ti prego se c'è qualcosa che posso fare dimmelo u.u se vuoi ti do gli starter di vecchia generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tranquilla,no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tranquilla, no problem bene perché mi è venuto in mente, se vuoi, che avrei un altro lavoretto, sta volta più interessante e libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dici?Di che si tratterebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.